Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AETHER DROP + ENLOVESKI + OSSIMORO

Defrag_Lab via delle isole curzolane 75, Roma, Italia
Google+

Versus Promotion & Booking presenta:

A HEADBANGING NIGHT

con

AETHER DROP
Gli Aether Drop sono un gruppo Alternative/Nu Metal dei Castelli Romani nato nel 2012 per iniziativa dei chitarristi Paolo Ripani e Mattia Lotini (protagonisti anche del duo Zeroworld) e del bassista Mattia Cocciolone, già precedentemente compagni nei disciolti Blacksmith.
Con l'entrata del batterista Raffaele Pontillo (già batterista di Inkblade,Youthanasia e Dorothy) e del cantante Luca Allori (già bassista, chitarrista e cantante nei Rusty Row e nei B.rain) la lineup viene completata ed il gruppo inizia subito un'intensa attività, riprendendo in parte i pezzi dei precedenti Blacksmith e proponendo composizioni nuove. Dopo un paio di mesi per consolidare la formazione ed affinare i pezzi, cominciano ad organizzare verso settembre la propria attività live nei locali di Roma e provincia.
Il 5 Giugno 2013 iniziano le registrazioni del loro primo Demo composto da 4 brani nei BorisMusicStudio affiancati dal mixing e dall'editing di Stefano Nuccetelli.
https://www.facebook.com/AetherDrop
http://www.youtube.com/user/AetherDrop


ENLOVESKI
Gli EnlovesKi nascono nel 2011 a Roma, a seguito dello scioglimento della band rock romana OndeAudio. Il sound del gruppo è un'originale commistione di grunge, alternative e rock anni 90.
I membri fondatori sono Dave (lead vocals), Snake (guitars), Trap (bass), Zuma (backing vocals, drums).
Nel gennaio 2012 Trap lascia la formazione, sostituito da Nick. Dopo l'elaborazione di materiale inedito, e una serie di concerti in vari locali romani, il gruppo rilascia un primo demo in primavera 2012.
A settembre Nick abbandona. Subentrano Sanchez al Basso e Trap, questa volta alle chitarre.
A marzo 2013 viene registrato agli LRS Factory l'EP di lancio del gruppo. Dal singolo "The Split" viene ricavato un videoclip.
In seguito al rilascio dell'EP, la rivista freepress ExitWell dedica alla band la copertina del terzo numero della rivista.
A settembre 2013 gli EnlovesKi firmano un accordo con l'etichetta Noise&Sound. Continuano i i concerti a Roma e dintorni per la promozione dell'album e di altri brani inediti.
Ad inizio 2014 Damir prende il posto di Sanchez al basso. Viene annunciata l'uscita del secondo singolo, Boarman.
https://www.facebook.com/enloveski
http://www.youtube.com/channel/UCHsznCBL_xEfWCgZ34s56hQ


OSSIMORO
Gli Ossimoro sono una band romana attiva sin dal 2002. Le loro influenze maggiori sono i mostri sacri del rock e del metal quali Metallica, Cult, Danzig, Kyuss, Black Sabbath, Alice in Chains, Soundgarden, Led Zeppelin. Dopo due demo - E siah! (2002) e Astri (2005) - nel 2007 pubblicano il primo album Corvi nel cielo spento, registrato nei Wax Recording Studios e con il mastering degli Outer Studios: un cd dalle sonorità metal, sia nel sound che nell'attitudine. La grande energia creativa del tour di Corvi porta la band ad incidere nel 2010 il loro secondo lavoro Deus, che aprì loro le porte della SgRecords, con la quale il gruppo ha collaborato per la pubblicazione. Gli Ossimoro in questi anni hanno elaborato un sound del tutto personale, facendo tesoro delle influenze dei miti del rock, fondendole e trovando spazio nell'ipnotico doom stoner che li rappresenta e per cui sono apprezzati in tutto il mondo e rigorosamente con i testi in italiano.
I cambi di formazione non hanno ostacolato la vena artistica della band, anzi i nuovi elementi che si sono succeduti nella loro storia hanno contribuito a consolidare il sound degli Ossimoro. Oltre il silenzio (Revalve Records) nasce infatti con la new entry al basso: Valerio Mazzulla.
Nel 2013 Federico Venditti ha lasciato la band ed al suo posto è subentrato Nazareno Cosentino ex chitarrista dei Deadlystrain.
https://www.facebook.com/pages/Ossimoro/135276589862510
https://www.youtube.com/channel/UCgUDIK5D93DnPDrxennVojw


LOCATION: Defrag ArTufello
via delle Isole Curzolane 75 (Roma)
INIZIO CONCERTI: ore 21:30
INGRESSO: € 6
CONTATTI:
info@versuspromotion.com
info@associazionedefrag.net

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: