Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La prima guida in Inglese dedicata alla Liguria

Liguria, Italia
Google+

Arriva in libreria la prima guida interamente in inglese dedicata alla Liguria!

La Liguria entra di diritto tra le guide turistiche Bradt Travel  Guides, a testimonianza della indiscussa vocazione turistica di questa regione italiana, che possiede tutte le caratteristiche per rappresentare una delle mete più ambite del nostro stivale.

Nella giornata del 26 maggio giornalisti e tour operator si sono riuniti per celebrare la Liguria del Turismo, la guida in inglese dedicata alla bella lingua di terra dell'Italia di Ponente.

Il Regno Unito, sesto mercato per provenienza di flussi turistici incoming, con il 5% delle presenze straniere in Liguria e con una crescita del 3,80% sull’anno precedente, è inevitabilmente uno degli approdi più importanti nel campo della promozione turistica della Liguria.

Per l’Agenzia di promozione turistica “In Liguria” è strategica la scelta di potenziare i già buoni canali attivati su questo mercato maturo presentando alla stampa la nuova guida turistica dedicata alla Liguria. La presentazione della “Liguria” nota come Italian Riviera è stata l’occasione per incontrare una trentina di tour operator selezionati per agevolare la vendita della destinazione nei loro cataloghi.

L’Agenzia In Liguria svolge un fondamentale ruolo di tramite tra gli operatori britannici della domanda e quelli liguri che propongono le varie offerte di soggiorno e i pacchetti turistici. L’occasione rappresenta un primo momento di presentazione dell’offerta turistica ligure, cui farà seguito un workshop in Liguria per una selezione accurata di tour operator che hanno manifestato concrete interesse ad inserire la Liguria nei loro cataloghi e a potenziare l’offerta di soggiorno in quelli in cui è già presente come destinazione.


 

Veniteci a trovare
dal 22 maggio al 30 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: