Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nocciolarte

Giffoni Sei Casali SA, Italia
Google+

Nocciolarte: 1° Concorso di Pittura all’Aria Aperta nei Picentini, 1 e 2 giugno 2013 a Giffoni Sei Casali - Giffoni Valle Piana (SA). 

Regolamento

L’ Associazione Nazionale CITTA’ della NOCCIOLA con il patrocinio dei comuni di Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana ed  in collaborazione con le associazioni:  l’Arca della Solidarietà, Accademia Segetum, L’ospitalità del Paese Albergo, Progetto Terra, Borgo di Terravecchia, L'Orchidea del Picentino bandisce la I° edizione del Concorso di Pittura Estemporanea. Con questo Evento e concorso aderiamo alla Xa edizione di Voler Bene all’Italia 2013, la Festa Nazionale dei piccoli comuni che celebra il suo decennale il 2 giugno 2013.

- Il concorso di pittura "Estemporanea" è aperto a  tutti ed è mirato esclusivamente alle Arti Pittoriche.

- Per partecipare al concorso è obbligatorio versare la quota di iscrizione del valore di  € 10 per spese di segreteria,  una parte devoluta a scopo di beneficienza.

- La tecnica è libera.

- Il Tema è: “I paesaggi  e le comunità della nocciola” nel territorio di Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana.

- La manifestazione avrà luogo Sabato 1 giugno 2013 alle ore 9.00  e terminerà Domenica 2 giugno  2013 alle ore 16.00 con la consegna delle opere. La premiazione si svolgerà alle ore 21,00. 

- Iscrizione e partecipazione al concorso:

- Per L’iscrizione è possibile effettuarla nei seguenti giorni: sabato 1 giugno dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e domenica 2 giugno dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Il  luogo ( in fase di definizione) in cui si effettueranno le procedure per l’iscrizione, sia sabato 1 che domenica 2 giugno, sarà nel territorio di Giffoni Sei Casali SA.

  - Gli artisti partecipanti dovranno presentarsi muniti di tela o di qualsiasi altro supporto o materiale (carta, tavole di legno, tela ecc.) ritenuto idoneo alla propria libera espressione, e della attrezzatura occorrente in genere, le opere dovranno essere presentate preferibilmente con cornice e senza firma ed avere una dimensione minima di cm. 30 x 40 e massima di cm 120x80.

- I supporti dovranno essere timbrati all’inizio della Manifestazione dal Comitato Organizzatore  ed in concomitanza il concorrente compilerà  in loco il modulo di partecipazione e per accettazione firmerà il regolamento.

- Le opere dovranno essere realizzate dal vivo, in luogo aperto e pubblico prescelto dall'artista all'interno del territorio di Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana. ( cartine con postazioni consigliate). Gli artisti dovranno comunicare la postazione  dove verrà realizzata l’opera. 

- Si potranno utilizzare max 2 (due) supporti timbrati, ma se ne potrà presentare solo 1 (uno) ai fini de

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: