Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Anteprima nazionale di "Someday it Happens" di Fabrizio Canale - La Sosta - 27/04/2014

La Sosta Via Monsignor Bergamo 31, Villa San Giovanni RC, Italia
Google+

Buonasera! Pasqua è passata, con la sua calda brezza al sapor di cudduraci, ma per il sottoscritto e la sua gang la vera festa inizia tra poco.
Signore e signori, sono felice di invitarvi alla PRIMA presentazione-showcase ufficiale di “Someday It Happens”, il primo disco professionale del vostro One Man Band con valigia di cartone!
Quando, dove, come? Il 27 aprile 2014 - questa domenica - a La Sosta, storica capitale del blues e del jazz del Regno delle due Sicilie, a Villa S. Giovanni. Vi aspetta un live sinceramente unico, irripetibile. E' la prima presentazione in assoluto, e nessun'altra sarà mai come questa.
Che i Canale siano degli spacconi è risaputo, ma qui non stiamo esagerando, per plurimi motivi: innanzitutto si suona in casa - e La Sosta è sempre La Sosta - e soprattutto questa volta il vostro lupo solitario avrà la fortuna e il privilegio di suonare con una band d'eccezione, una All Stars radunata proprio per “Someday It Happens”: Canale Senior al Mississippi Saxophone, l'inarrestabile Rodolfo Megale ai decibel, Antonio Moscato al groove - e che groove, belli , Marvin Procopio all'organo che vibra per tutti noi e ai tuoni e fulmini Raffaele Pizzonia, speditoci direttamente dall'Universo per il nostro superlive. Menzione speciale per il nostro Nato Colonel Sam Serranò che, oltre a far suonare tutto bene, fronteggerà e risolverà ogni tipo di inconveniente tecnico e umano che dovesse mai presentarsi all'interno de La Sosta.
Mi sento molto fortunato e vi aspetto tutti, a braccia aperte!

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: