Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Patagonia Dirty Country Band @ Il Chiosco

Il Chiosco Piazza della Libertà, Certaldo FI, Italia
Google+

Sabato 26 Aprile I Patagonia suoneranno nel locale più Country del 50052, con la loro fantastica musica sarà una gran bella serata non mancate!! :)

Portate il vostro cappello da CowBoy ed accompagnate le vostre signorine CowGirl nel nostro saloon per ascoltare musica dei vecchi tempi, in mezzo alle praterie fiorite di Certaldo! :)

I Patagonia nascono in una giornata piovosa dell'inverno 2009. Le cronache ci narrano di un cantante armonicista alle prese con una data fissata prima ancora di aver trovato i musicisti necessari a formare una band... Da queste singolari circostanze prende vita un progetto ambizioso e affascinante: compiere una rivisitazione del repertorio classico del blues, seguirne il complesso intreccio fatto di evoluzioni e contaminazioni; parallelamente, addentrarsi nella composizione di brani inediti, per completare un percorso in grado di andare possibilmente oltre la semplice riproposizione di ciò che è già noto. Nel 2010 si arriva alle registrazioni della prima demo, nella quale spicca - tra la cover version dell'intramontabile Crossroads e dell’energica Make My Getaway di Charlie Musselwhite - il brano I’m Rollin’, primo inedito della band. E poi i numerosi concerti, vero punto di forza dei Patagonia. Più di recente il sound dei Patagonia si è arricchito di sfumature country e bluegrass (di qui il passaggio da “Patagonia Blues" a “Patagonia Dirty Country Band"). Anche in questo caso l'avvicinamento alle latitudini del country è avvenuto all'insegna di un'interpretazione e di una rielaborazione assolutamente personale, che hanno come obiettivo quello di rendere viva e attuale una tradizione antica.

Rock 'n Roll Baby!
Live start from 22:00

https://www.facebook.com/patagoniablues

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: