Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mer 07 05 | LUCA CAROCCI Giovani Eroi & Friends live @LANIFICIO159

Lanificio159 Via di Pietralata 159/A, Roma, Italia
Google+

FioriRari e Lanificio presentano

LUCA CAROCCI | presentazione album GIOVANI EROI

Mercoledi 7 maggio 2014 | h. 22.00
Ingresso 5 €
LANIFICIO159 | Via di Pietralata, 159/A Roma

PROGRAMMA
► LUCA CAROCCI live | Presentazione dell'album GIOVANI EROI
con lui sul palco
► ROBERTO ANGELINI-GABRIELE LAZZAROTTI-FABIO RONDANINI –DANIELE “MR COFEE ROSSI”- FRANCESCO FORNI– STEFANO SCARFONE-CLAUDIO DOMESTICO(GNUT)-LEO PARI – MARCO FABI -MARGHERITA VICARIO – ALESSANDRO INNARO - ANDREA MOSCIANESE (GUNA)– GIUSEPPE FONTANELLA - DARIO SANSONE

Luca Carocci
La storia musicale di Luca Carocci nasce nel 1996, quando decide di partire per un viaggio in Sri Lanka. La voglia di conoscere e confrontarsi con altre culture e di avere l'oceano davanti, lo aveva spinto a viaggiare per poter raccogliere emozioni e poterle poi raccontare. Il viaggio continuò tra Zanzibar, Maldive, Brasile, Miami, Rep Dominicana, Grecia, Barcellona ed infine il Messico.

Siamo a circa 15 anni dopo. Luca entra a far parte della label indipendente FioriRari e realizza il suo ultimo progetto musicale, il piu’ importante, quello che raccoglie la sua storia o meglio i suoi ricordi: GIOVANI EROI. L’album, che sarà negli store digitale dal 6 maggio 2014, con la distribuzione della Believe Digital, sarà presentato il 7 maggio alle ore 22.00 al Lanificio 159 con una serata speciale in cui saranno presenti molti degli artisti che in questi anni hanno collaborato con l’artista: Roberto Angelini, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Mr Coffee” Rossi, Francesco Forni, Stefano Scarfone, Claudio Domestico (Gnut), Leo Pari, Marco Fabi, Margherita Vicario, Alessandro Innaro, Andrea Moscianese (Guna), Giuseppe Fontanella, Dario Sansone.

“Ho scelto di chiamare il mio album Giovani Eroi perché oltre ad essere il titolo del brano piu’ “datato” del disco (scritto circa 17 anni fa), rappresenta l’inizio della mia storia musicale”.
Un lavoro questo di Luca che racconta appunto la sua permanenza fuori dall’Italia, la sua esperienza e il ricordo, come in una fotografia, di qualcosa che si è evoluto, cambiato, migliorato e, a volte, deteriorato.
“Sono andato a spulciare nei ricordi per sentirmi un po’ a casa, una base da cui ricominciare a scrivere, metabolizzando quello che in questo momento è la nostra vita quotidiana. Insomma, come quando in una giornata apro gli album di foto che ho a casa alla ricerca di quel giovan eroe che a volte fatica ad uscire”.

LINK
https://www.facebook.com/pages/Luca-Carocci

LANIFICIO159
Via di Pietralata, 159 | 00158 ROMA
info@lanificio.com | tel. 06.41780081

INFO
lanificio.com
facebook.com/lanificio159
Ufficio Stampa FioriRari-Luca Carocci: Pocheparole Comunicazione
alessiasavino@pocheparole.com
www.fiorirari.com

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: