Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★ INNACANTINA_NUOVO SINGOLO FUORI IL 26 APRILE " Son Of The Jungle " feat THE FREAK SHOW

Rising Love via delle Conce 14 , Roma, Italia
Google+

★ INNACANTINA NUOVO SINGOLO FUORI IL 26 APRILE " Son Of The Jungle " feat THE FREAK SHOW ★

_____________________________________________
IL 26 APRILE ESCE IL NOSTRO NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA TANTI LAVORI CHE STIAMO PORTANDO AVANTI NELL'ULTIMO ANNO , UNO STUDIO DI PRODUZIONE , LA COLLABORAZIONE SEMPRE PIU STRETTA E FAMILIARE CON IL RISING LOVE , L'IMMINENTE USCITA DEL PROSSIMO ALBUM E LE CHIAMATE DA VARIE PARTI DI ITALIA CHE SONO LA SORPRESA PIU GRANDE !!!!!


"SON OF THE JUNGLE " è un modo per riportare la nostra protesta e disapprovazione per la società in cui viviamo con una vena felice e speranzosa dove è lo stretto indispensabile a essere il frutto della nostra speranza - IL 26 APRILE AL RISING LOVE VE LO PRESENTIAMO PER LA PRIMA VOLTA.

di seguito riportiamo un articolo scritto da una delle nostre prime ascoltatrici e che ci conosce da sempre ed per questo è riuscita a captare e esprimere al meglio il messaggio che vogliamo comunicare :



" Ci hanno fatto aspettare un anno ma ne è valsa la pena. Gli InnaCantina Sound, il giovane gruppo nato tra i banchi di scuola e diventato nel giro di pochi anni punto di riferimento nella scena reggae romana, hanno pronto il loro ultimo lavoro. “The Jungle” è il singolo che anticipa il nuovo album in uscita nei prossimi mesi. Un pezzo a dir poco sperimentale, con il quale gli InnaCantina cantano la loro ricetta per affrontare la giungla in cui viviamo. E lo fanno come sempre nel modo divertente e speciale che li caratterizza, mettendo le “zampe nel fango”: dando a Baloo, il geniale orso del libro della giungla, una voce nuova, mixando le sue parole e aggiungendo le loro. Il risultato è un pezzo trascinante fin dal principio, incredibilmente familiare e al tempo stesso nuovo e sorprendente. La nostra vita come una giungla selvaggia, ma “ognuno si adatta al proprio habitat”, e in fondo per sopravvivere basterebbe accontentarci del minimo per campare. E così Jimmy, Ientu e la band cantano la loro casa, “la loro giungla”: un mondo che ci obbliga a diventare grandi in fretta, così come la giungla costringere gli alberi a sbrigarsi a crescere, per arrivare al sole. In attesa di sapere chi si salverà, sabato 26 aprile al rising love gli InnaCantina presenteranno il nuvo singolo e ci faranno ballare e cantare fino a tarda notte . D'altronde, non è proprio questo lo stretto indispensabile che ci salverà? "

F.A.


Serate di Presentazione:

Sabato 26 aprile @ ROMA
RISING LOVE ( via delle conce 14 – testaccio )
in opening a LEE SCHRATCH PERRY ( il celebre produttore di BOB MARLEY )

giovedi 1 maggio @ COSENZA
( Tortora – piazza delle sirene )

sabato 3 maggio @ LAURIA
EXEDRA DISCO PUB ( lago sirino )

sabato 7 giugno @ ROMA
città dell'altra economia
opening 99 POSSE




READY MASSIVE ?????
STAY TUNED !
STAY PINNED !

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: