Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Giardino racconta...

Parma PR, Italia
Google+

Il giardino più amato dagli abitanti di Parma si racconta mercoledì 3 luglio 2013 con l'evento 'Il Giardino Racconta', spettacolo teatrale organizzato al Parco Ducale.

«Piccoli segreti quotidiani» è il nome della prima rappresentazione che andrà in scena alle 21.30 di lunedì: si tratta di una rappresentazione-itinerario per catturare e restituire storie, volti e pensieri che il Giardino e i suoi tesori sottraggono alla frenesia urbana
 
L’idea parte dalla constatazione che il Giardino Ducale si esprime anche con i segni e le tracce lasciate da chi lo vive, una comunità di frequentatori che vi trova un angolo di calma, una pausa di meditazione, una sospensione dal caos della città.

Ecco allora che gli spettatori incontreranno, lungo questo viaggio tra i viali e i prati, gli esemplari di una umanità quotidiana e al tempo stesso imprevedibile: il Coro dei Malfattori, apprezzati valorizzatori di canti di protesta politica e sociale,  un folle (Antonio Bucarello), una ricercatrice (Charlotte Fuga), un soldato (Simone Arganini), una ninfa (Beatrice Musig), un ricercatore (Riccardo Reina), una falena (Agnese Scotti), una podista (Beatrice Baruffini), due spalmatrici di Autan (Gaia de Luca e “la sua amica”).

Durante tutta la durata della manifestazione, un grande albero del Giardino Ducale nei pressi del Laghetto si veste di animali e altre storie grazie a «I sogni dell’albero», un progetto pensato specificamente per «Il giardino racconta». Il disegnatore Andrea Bovaia allestisce un albero vero con sagome di compensato illustrate.

Nei giorni di spettacolo la Biblioteca di @lice è eccezionalmente aperta al pubblico dalle ore 19 alle 22. Nei luoghi delle rappresentazioni sono allestite esposizioni di libri legati ai temi affrontati.
 
Per informazioni contattare i recapiti indicati.

Veniteci a trovare
il 3 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: