Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARIA PIA DE VITO E HUW WARREN + MARIO INCUDINE QUARTET

Marina di Pisciotta Pisciotta SA, Italia
Google+

VIVIAMOCILENTO presenta
2 Maggio 2014
Marina di Pisciotta (SA)
MARIA PIA DE VITO E HUW WARREN + MARIO INCUDINE QUARTET
In una suggestiva location sul mare

Concerto gratuito. Foro limitato.
Precedenza agli abbonamenti.

VIVIAMOCILENTO
http://www.viviamocilento.it/

Esiste una filosofia che apprezza ed esalta i dettagli e le sfumature della vita. Esiste una terra dove altri valori marcano il ritmo della quotidianità, dove la parola sostenibilità non è una scelta commerciale, ma il frutto della storia stessa e l’indicazione di un cammino. Il Festival, con un ritmo dettato da passi, onde, note e assaggi, promuove questa filosofia e il suo Attore principale, il Cilento. VIVIAMOCILENTO offre una concezione differente del tempo. Un Festival per scoprire una terra e riscoprire se stessi.
Location:
Marina di Pisciotta

MARIA PIA DE VITO E HUW WARREN
Solo assistendo al concerto del duo di Maria Pia De Vito e Hugh Warren al pianoforte potrete capire cosa possa legare un pianista jazz gallese ed una cantante jazz napoletana. Eppure (potenza di internet) per un caso la prima ha ascoltato alcuni lavori del secondo ed è rimasta affascinata dalla quella particolare musicalità a lei così affine. Internet accorcia le distanze e in pochissimo tempo (già da alcuni anni) i due si sono trovati a collaborare dando vita a potenti progetti discografici di rara bellezza.

mariapiadevito.com/

MARIO INCUDINE QUARTET
Considerato dalla critica interprete di “un modo nuovo di cantare la Sicilia fra il cantastorie e il cantautore”, Mario Incudine si affida alla lingua siciliana per rivolgersi al suo pubblico, “denuncia e commuove, diverte e ricorda“ (cit. Giuseppe Videtti, La Repubblica), in un puzzle di luci e ombre narra le storie del nostro tempo. I suoni sono quelli nati e miscelati nel bacino del Mediterraneo, associati a batterie e chitarre elettriche come nella più contemporanea world music.
A VIVIAMOCILENTO, Incudine porterà dal vivo un interessante progetto: “Beddu Garibbardi – Quando ancora i siciliani non erano italiani”, l’unico cd prodotto in Italia sull’epopea garibaldina, un lavoro storico che ha come scopo quello di raccontare in musica l’arrivo dei Mille e l’Unità d’Italia dal punto di vista dei siciliani che hanno vissuto inizialmente questa esperienza sull’onda dell’entusiasmo, manifestando però grande delusione subito dopo. Sul palco con Mario Incudine (chitarra e voce), Antonio Vasta (fisarmonica, organetto e zampogna a Paru), Antonio Putzu (fiati) ed Emanuele Rinella (batteria).

marioincudine.it

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: