Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

International Jazz Day @ Latisana w/ F.M.4tet

Koinè cafè piazza Giuseppe Garibaldi nr°14, Latisana UD, Italia
Google+

In occasione dell Giornata Internazionale del Jazz indetta dall'UNESCO per mercoledì 30 aprile, "arTisana Associazione Culturale" in collaborazione con il Koinè Caffè, il sostegno di BCC di Basiliano ed il patrocinio del Comune di Latisana, organizza presso la Piazza Garibaldi di Latisana un concerto per celebrare tale giornata. Protagonista dell'evento, con inizio alle ore 18:30, sarà il gruppo jazz F.M. 4tet guidato dal trombettista latisanese Francesco Minutello con Gianpaolo Rinaldi (tastiere), Simone Serafini (basso elettrico) e Pablo De Biasi (batteria). Dopo il successo del loro primo disco DUNE per l'occasione la giovane formazione friulana presenterà una serie di brani inediti.

La musica ha dimostrato attraverso le varie epoche di essere un potente strumento di comunicazione. Come è noto, il Jazz è una forma di musica nata, all’inizio del ‘900, dall’incontro tra la cultura africana e quella europea, propagatasi inizialmente nel sud degli Stati Uniti per poi diffondersi in tutto il mondo, prendendo il meglio dalle varie nazioni e arricchendosi attraverso la fusione delle varie culture. Oggi è una forma d’arte internazionale che parla tante lingue: è un mezzo di comunicazione che trascende le differenze di razza, religione, etnia o nazionalità. Appartiene al mondo ed è un formidabile strumento di dialogo interculturale, di unificazione e di coesistenza pacifica. E’ per questo motivo che l’ UNESCO ha deciso di celebrare il 30 aprile di ogni anno la “Giornata Internazionale del Jazz” in tutto il mondo.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: