Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra del Cinghiale 2013

Verghereto FC, Italia
Google+

Torna anche per quest'anno l'appuntamento con il gusto e con la cucina tradizionale a Montecoronaro, Comune di Verghereto.

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 luglio 2013 potrete prendere parte alla Sagra del Cinghiale!

Organizzata come ogni anno dalla pro-loco con la collaborazione della squadra caccia, la Sagra del Cinghiale è giunta alla 30° edizione, e si svolge in una ampia area verde adibita a parcheggi, aree ristoro e stand con un'ottima capienza.

La Sagra del Cinghiale è un appuntamento da non perdere per gli amanti della buona cucina, la manifestazione inizia sabato 20 luglio, con l'apertura delle mostre e degli stand gastronomici, dove tra le migliori specialità della nostra cucina potrete gustare la polenta al ragù di cinghiale: ottimo connubio tra un semplice impasto di farina di mais e acqua e un gustoso condimento di pregiate carni di cinghiale.

Per i secondi piatti la scelta è molto vasta in particolare si suggerisce il cinghiale in salmì o in alternativa la tradizionale grigliata mista e bistecche di cinghiale.

La festa sarà animata da mostre mercato, gare sportive per boscaioli e cacciatori, giochi per bambini e attrazioni per tutte le età, intrattenimenti musicali ed orchestre che esibiranno nelle due serate.

Inoltre non mancherà una gara di pittura estemporanea: lungo le vie del paese i pittori compongono le loro opere, ammirate dai turisti e infine votate da un'esperta giuria che decreterà il vincitore.

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: