Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAPOFORTUNA - Tributo a Rino Gaetano@TORTUGA

Tortugapub via quintino sella 16, Vigliano Biellese BI, Italia
Google+

Torna al Tortuga un tributo spettacolare e coinvolgente ad un Grande della musica Italiana scomparso prematuramente.
Rino Gaetano è l'artista italiano di tutti i tempi che più è rimasto nei cuori del pubblico italiano. Una carriera breve ma intensa nella quale ha lasciato pietre miliari che niente e nessuno potrà mai cancellare dalla memoria popolare.
I CAPOFORTUNA tributo a Rino Gaetano nascono su iniziativa di Lorenzo Chiapperini, calabrese come Rino, per celebrare degnamente lo sfortunato cantautore a 30 anni dalla sua scomparsa (eppure sembra ieri che lo avevamo come amico...).
L'idea è quella di creare una band con un cuore grande nel tentativo, sicuramente riuscito, di far rivivere la magia, la tristezza e l'allegria, la simpatia e l'ironia dei brani del grande Rino Gaetano e tributargli, seppur postumo, tutto il successo che merita e che da vivo ha raccolto solo in parte.
Lo spettacolo (proposto da professionisti con grande esperienza) vuole ricreare sul palco le emozioni, le notti folli, i luoghi comuni, la denuncia sociale (nomi & cognomi) contro la "cattiva politica" degli anni 70 che ritroviamo, incredibilmente, incancrenita ma viva e vegeta integralmente ai giorni nostri.
Tutto questo significa proporre le Sue canzoni con cura restando fedeli agli arrangiamenti e al suo spirito originale sottolineando che anche la voce solista è terribilmente simile a quella di Rino.
I CAPOFORTUNA tributo a Rino Gaetano propongono un vero e proprio show coinvolgendo integralmente il pubblico all'insegna della musica di Rino Gaetano, un vero poeta ancora oggi più attuale che mai.

Ingresso gratuito.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: