Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

♬ SONORISSIMA ♬ Sab 3 mag ✦ Tony Borlotti e i suoi Flauers @ FORTE FANFULLA ♬

Forte Fanfulla Via Fanfulla da Lodi 5, Roma, Italia
Google+

SONORISSIMA, una notte al mese, porta sul palco del FANFULLA le sonorità sixties oriented, kinky beats e cinedeliche della nuova scena italiana. Ogni mese, una band che ha fatto del suono di un'epoca il proprio cavallo di battaglia. Ogni notte, un party che prosegue a colpi di vinile con il magico duo Silver Boy & Chopin e i suoi Notturni.
Dopo lo straordinario successo della serata con GLI ILLUMINATI, I FARABUTTI, CAMILLA E I BUGIARDI che hanno letteralmente incendiato il dancefloor del Forte, SONORISSIMA è lieta di presentare TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS DA SALERNO.

SABATO 3 MAGGIO 2014

SONORISSIMA presenta
TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS

Tony Borlotti e i suoi Flauers si formano nel 1995. La missione , è quella di rivivere, con passione ed ironia, l’epopea dei più sgangherati complessi beat italiani dei medi ’60. prima cover band (Satelliti, Teste Dure, I 4 di Lucca…) poi autori di proprie canzoni. Nel 1997 aprono il concerto di Mal (ex Primitives) a Cava dè Tirreni (SA). 1998 condividono una serata con la surf band romana dei Cosmonauti a Salerno e partecipano al VI festival Beat internazionale di Castel S. Giovanni (PC), destando sorpresa ed interesse e ricevendo periodici inviti ad esibirsi nel nord italia. Nel 1999 esibizione a Napoli con artisti come Rudi Protudi (Fuzztones), e Bradipos Four. Nel 2000 applaudito live al festival “Expo 2000” a Roma assieme a band come Chocolate Watch Band, Greg Moore dei Gonn, Thanes, e Others. Esce anche il 45 giri “Inno dei Flauers” per la Teen Sound di Roma le cui copie sono attualmente esaurite. Nel 2003 vede la luce l’album “Il mondo è strano” (Teen Sound): 11 canzoni, 8 originali e 3 cover (Teste Dure, I ragazzi del sole, I Profeti), in puro vinile. Nel 2004 partecipano alla XII edizione del Festival Beat Internazionale di Piacenza, dove vengono presentati come la migliore beat band italiana. Nell’agosto 2005 partecipano al prestigioso Festival di Ravello (concerto a Villa Rufolo , sezione “altri suoni”) e nell’aprile 2006 portano il Beat Italiano alla manifestazione Sixties più importante della Catalogna figurando nella scaletta del Go! Lleida festival.Nel 2007 al Beat Epoque in Verona. Nel 2008 prendono parte al festival Internazionale della Teen Sound a Cattolica ed esce il cd “ A che serve protestare?” sempre per i tipi della teen sound. Nel 2009 partecipano a manifestazioni come “Befana Beat” al Sonar (Si) Primavera Beat (Al), “Monterey beat party” (Valencia ESP), e il festival del beat italiano di Roma (2009) (2010). Hanno recentemente suonato la "messa beat" nel 2012 al 20° festival del beat Italiano a Salsomaggiore. 2013 dicembre : esce “Aperitivo da Tony” (Discos Jaguar) nuovo ep in vinile con 4 canzoni beat al fulmicotone.

a seguire: DJSET VINILICO ***SILVER BOY E CHOPIN E I SUOI NOTTURNI***

***sonorità sixties oriented, kinky beats e cinedeliche, r&b, popcorn, northern soul***

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: