Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ITFestival INDEPENDENT THEATRE

La Fabbrica del Vapore Via Procaccini 4 / Via Luigi Nono 7, Milano, Italia
Google+

IT FESTIVAL
EDIZIONE I
2.3.4 MAGGIO 2014
FABBRICA DEL VAPORE
MILANO

www.itfestival.it

IT [INDEPENDENT THEATRE] è il primo festival del Teatro Indipendente milanese.

Dopo l'anteprima dello scorso anno, da venerdì 2 a domenica 4 maggio negli spazi della Fabbrica del Vapore di Via Procaccini arriva la prima edizione di IT Festival!
114 artisti e compagnie teatrali della città, da poco riuniti nell'omonima Associazione, daranno vita ad un appuntamento unico: una grande maratona di spettacolo dal vivo, una festa che vuole rendere visibili e coinvolgere tutte le componenti del “fare teatro” (pubblico, artisti, critici, tecnici) della città.

Una no-stop di spettacoli ed eventi tutta da vivere: spettacoli, presentazioni, un programma di appuntamenti pomeridiani per bambini (IT Young), ma anche concerti, incontri, workshop.

IT nasce dal basso, grazie al lavoro spesso volontario ed appassionato di tante persone, per dare finalmente un riconoscimento al lavoro quotidiano di tanti artisti, cuore pulsante della vita culturale cittadina.

IT rappresenta un primo passo per tutte le realtà teatrali indipendenti milanesi verso la condivisione di problemi comuni e la ricerca di pratiche risolutrici, in spirito di unione di categoria ma anche di festa, perché nonostante tutto il teatro possa rappresentare ancora una volta il luogo dell’incontro, dell’ascolto, del contatto reale, della scoperta.

Per scoprire i protagonisti del festival e il programma day by day seguici sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito www.itfestival.it!

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: