Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercurio presenta: IO?DRAMA + PROGETTO PANICO ● Stefano Benni presenta "Pantera" (Feltrinelli)

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

Mercoledì, 14 Maggio 2014

Mercurio presenta:

● io?drama live
● Progetto Panico live

ore 20.30
● Stefano Benni presenta "Pantera" (ingresso libero)

Apertura locale: 20:00

Apertura porte: 21:30
_______________________________________________________

IO?DRAMA è una band milanese attiva dal 2004.
Con circa 400 concerti sui palchi, nelle piazze e nelle case di tutta Italia si sono fatti conoscere per l'impatto emotivo che sprigionano dal vivo e per le loro canzoni.
Fabrizio Pollio (Voce, Chitarra, Basso)
Vito Gatto (Violino)
Mamo (Batteria)
Giuseppe Magnelli (Chitarra)
Al loro primo concerto nel 2004 alla batteria c'è Luca Divina (che suonerà nella band fino al 2006), al basso Guido "Judas" Casella (fino al 2008) e alla chitarra Fabrizio Verbaxtrema Vercellino, cofondatore della band insieme a Fabrizio Pollio, che li accompagnerà fino al 2012.

Facebook
https://www.facebook.com/iodrama

PROGETTO PANICO è una band nata a Spoleto nell’autunno 2010, dalla collaborazione di tre musicisti che da tempo calcano le scene locali: Enrico Carletti (chitarra e voce), Luca Benedetti (basso), Leonardo Mariani (batteria). Nei mesi successivi, il trio sperimenta varie soluzioni sonore cercando di miscelare le varie influenze dei componenti. Quello che ne esce è un’ attitudine punk contaminato da influenze pop e cantatuoriali. Affinato il repertorio, composto esclusivamente di canzoni proprie, il trio si cimenta in una serie di esibizioni dal vivo, trovando nel live la loro dimensione più naturale.
A settembre 2011 il gruppo si auto-produce l’ep “Livello 0” composto da 7 pezzi. Nei mesi a seguire, il gruppo alterna, al lavoro di composizione in studio, una fervente attività live che li porta a calcare i palchi dei migliori locali della scena umbra: l’Urban di Perugia con i 99 posse, lo Skylab di Terni con i Rumatera e il rock doc live di Montefalco con la band Lo stato sociale e il Pan del Diavolo all’ Afterlife.
Nel febbraio del 2013 i Progetto Panico registrano il loro primo lavoro in studio intitolato Maciste in Paranoia (autoprodotto). L’album si fa notare nella scena indie italiana ottenendo ottime recensioni e li porta ad una fervente attività live che tocca praticamente tutto lo stivale. Vengono notati da Karim Qqru (The Zen Circus) che si propone come produttore artistico del nuovo lavoro. E’ da questa proficua collaborazione che nasce il primo vero album del trio dal titolo Vivere Stanca, registrato al Green fog di Genova da Mattia Cominotto (Meganoidi) e Karim Qqru, per la Tirreno Dischi/ Superdoggy music che è uscito il 20 Marzo.

Facebook
www.facebook.com/pages/Progetto-Panico/197141316989379

Video
www.youtube.com/watch?v=WRPRx1kZz0c&feature=youtu.be

STEFANO BENNI presenta PANTERA

Quanti anni aveva? Venti o trenta, non importa, si è regine a qualsiasi età.

Il libro
L’Accademia dei Tre Principi è una sala da biliardo. È un sotterraneo, un antro favoloso, dove sotto lo sguardo cieco del saggio Borges incrociano le stecche giocatori leggendari come il Puzzone, Elvis, Tremal-Naik, la Mummia, il Professore e Tamarindo. Si svuotano portacenere e si tiene il conto delle battaglie. In quel mondo di soli maschi un giorno fa il suo ingresso Pantera, “snella, flessuosa, pallida”, e la leggenda varca i confini. Quando i migliori cadono, come in un poema cavalleresco i campioni cominciano ad arrivare da lontano. Uscita dal suo racconto, Pantera porge il testimone ad Aixi, una ragazzina innamorata del suo mare, protagonista di una nuova sfida inondata di luce e di mistero.

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: