Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ONE MAN 100% BLUEZ

Fishmarket via Frà Paolo Sarpi 37, Padova PD, Italia
Google+

Il battito ancestrale del Blues, quello più scarno e potente… Davide Lipari è ONE MAN 100% BLUEZ, cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano, one man band (ma per l’occasione sul nostro palco sarà in trio) con radici molto lontane e ben salde. Viaggiando fra Boston, New York e New Orleans ha imparato che è meglio mettere il cuore in ogni singola corda fatta vibrare, piuttosto che correre sulla tastiera senza dire nulla: una lezione che sa infondere in tutte le proprie esperienze musicali – underground prima e, ben presto, in locali rinomati, italiani ed esteri – esibendosi come one man band.

L’ascolto appassionato di molti generi musicali si riflette nella sua scrittura: brani che esplorano le lande desolate della vena blues, ma sfaccettati di moltissime influenze, dal sapore moderno, ma sempre, totalmente, roots.
Il progetto ONE MAN 100% BLUEZ ha visto come primi palchi i ponti e le strade di Roma, chitarra e voce collegati allo stesso amplificatore a batterie e tamburello al piede sinistro. Monetina dopo monetina è arrivato a dividere il palco con Mud Morganfield (figlio di Muddy Waters) e Bob Log III (one man band di Tucson) per alcuni tour e a partecipare ad importanti festival come il Rootsway di Parma e lo Skronk Festival di Roma.


Discografia:
LIVE AT VELLETRI BLUES FESTIVAL – 2009 CD
YOU, ME AND HER – 2010 CD
SOUTHERN JELLYFISH – 2011 CD
ONE MAN 100% BLUEZ – 2011 VINYL 7 INCHES
SHOCK! – 2012 VINYL LP
PSYCHO VOODOO – 2013 CD
ONE MAN 100% BLUEZ II – 2014 VINYL 7 INCHES


Accompagnato dai partners in crime Low Chef al basso e Marco Capano alla batteria, Davide è in tour per presentare il nuovo singolo, appena uscito in formato vinile 7”, e passerà da queste parti per dare uno scossone alle pareti del Fish con una scarica di punk/blues come si deve…


Sul palco alle 22:30, a seguire dj set.

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: