Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sideout Sport Festival

Castellana Grotte BA, Italia
Google+

A Castellana Grotte in provincia di Bari dal 7 al 20 luglio 2013 torna Sideout Sport Festival, la manifestazione sportiva in piazza.

Sideout Sport Festival è l'evento che porta in piazza lo sport: in questa ottava edizione vi attendono due settimane di fatica, divertimento, snellimento e tonificazione!

Piazza Garibaldi di Castellana Grotte sarà la cornice in cui potrete sperimentare le molteplici discipline presentate: ogni sera, a partire dalle 18 e fino alle 24, atleti di tutte le età si confronteranno sui campi di volley, basket, joga bonito, calcio tennis, ping pong, gym tennis, calcio balilla.

Ogni torneo prevede diverse specialità e categorie, di modo che il confronto avvenga tra pari. Il volley si suddivide in cinque tornei differenti a seconda della categoria di appartenenza: 3x3 Pro Maschile, 3x3 Amatoriale, 3x3 Misto, 3x3 Femminile e 4x4 Under. Lo stesso vale anche per gli altri sport, con categorie differenti commisurate allo sport di riferimento. Per il basket 3x3 Pro, 3x3 amatoriale, 2x2 Pro e 3x3 under.

Per il ping pong unica categoria 1 contro 1. Per joga bonito due categorie: 2x2 under e 2x2 maschile. Per calcio balilla 2x2 Pro, 2x2 misto e 2x2 under. Infine per il gym tennis unica categoria 1 contro 1. SideOut ha pensato anche a chi preferisce far lavorare la mente organizzando i giochi di carte nei tornei di burraco e briscola/scopa.

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 luglio e prevedono una quota d'iscrizione di 15 euro a persona per i tornei di volley, basket, joga bonito, calcio tennis, ping pong, calcio balilla e gym tennis.

La quota scende a 10 euro se ci si iscrive ai giochi di carte o alla maratona notturna (prevista per volley, basket, calcio tennis, joga bonito e calcio balilla) del 13 luglio.

Compilando il modulo on-line e consegnandolo entro il 6 luglio presso Finx Club, la palestra in Contrada Monopoli, si potrà ricevere uno sconto di due euro a persona. A tutti i partecipanti SideOut regala una bellissima maglietta mentre per i vincitori sono tanti i premi esclusivi in palio. C

L'edizione 2013 presenta tante novità anche per quanto riguarda l'intrattenimento. La più importante è il "SideOut Band Contest", un concorso tra band emergenti che si sfideranno a colpi di musica 7,8, 9, 14,15 e 16 luglio.

Al SideOut fanno capolino anche due nuove discipline sportive: walking program e urban rebound che si potranno sperimentare in piazza. E infine non poteva mancare zumba che l'11 e il 18 luglio accenderà la piazza con la masterclass di Angela Verrelli.

Veniteci a trovare
dal 7 al 20 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: