Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GNUT @ OFFICINE CORSARE - TORINO 11/05/2014

Officine Corsare Via Giorgio Pallavicino 35, Torino, Torino, Italia
Google+

GNUT LIVE 11.05.2014 @ OFFICINE CORSARE - TORINO
Via Giorgio Pallavicino, 35
Ingresso: 5 euro

Gnut presenta in concerto a Torino il suo nuovo album, PRENDITI QUELLO CHE MERITI, il disco che segna il suo ingresso nell'etichetta indipendente INRI e dipana la sua matassa intorno al concetto del viaggio. L'appuntamento è l'11 maggio alle Officine Corsare di via Pallavicino, 35.

Dicono di Gnut:

«È che la roba di qualità si riconosce subito. C'è aria che arriva da Oltreoceano, dal blues (loro, e nostro), dall'Africa. Un'aria che cambia di traccia in traccia, che passa per le accordature di Drake e arriva a "Passione"» Diletta Parlangeli (Il Fatto Quotidiano)

«Qui il cantautore napoletano sembra schierarsi definitivamente dalla parte di un pop colto che si apre a diverse chiavi di lettura e il timbro, poi, si è fatto ancora più intenso e poetico» Barbara Santi (Rumore)

«Claudio Domestico ha la capacità di tenere incollate le notti con i giorni, così come lo sono le pagine di un libro avvincente» Ilaria Del Boca (L'Indiependente)

Un disco hobo composto in viaggio, tra le case e gli studi di registrazione degli amici musicisti, così da ottenere il mix perfetto delle diverse anime – e dei diversi suoni – che popolano quest'ultimo lavoro. Impreziosito da featuring importanti come Mattia Boschi e Giovanni Gulino dei Marta Sui Tubi, gli Ottavo Richter ai fiati, Andrea “Fish” Pesce, Roberto “Bob” Angelini e Daniele “Mr. Coffee” Rossi.

Claudio Domestico aka Gnut è il nuovo fenomeno folk della Napoli 2.0, portatore sano di uno stile di vita da "decrescita felice" e dall'attitudine hobo. Lo hanno paragonato agli artisti più diversi: da Paolo Nutini a Ben Harper, da Nick Drake a The Tallest Man On Earth fino a Riccardo Cocciante. Recentemente ha firmato il tema portante de "L'Arte della Felicità", il film di animazione di Alessandro Rak rivelazione al 70° Festival del Cinema di Venezia e ha curato diversi side-project di successo come Foja e Tarall & Wine.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: