Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Click Clack Official Video

Turin Torino, Italia
Google+

U R B A N F L A V A
https://www.youtube.com/watch?v=vyROSeJ72Cg

Il progetto Urban Flava nasce dalla collaborazione tra Bama Old Rock e Erre, due mc della scena hip-hop torinese. Dal 1994 militano individualmente in diversi gruppi e partecipano a numerosi progetti indipendenti. Nel 2003 si incontrano e realizzano il primo embrionale progetto di crew - Randaz. Piazza Umbria diviene da subito il luogo di ritrovo e piattaforma di intrattenimento per tutti gli Mc'ees della scena undergroud Torinese, ove, tra gli altri, militano Zona Mc, Rata, Shaki, Blunt Kidd, Obie, Dj Fex, One W, Rawide, Kambioh e con i quali nascono svariati featuring.
Nel 2005 Bama ed Erre, con il supporto di Zona Mc, organizzano e presentano, in cinque serate consecutive, il primo contest di improvvisazione a tema denominato "Face Off Jam". In seguito i due continuano singolarmente le loro carriere fino al 2012 quando finalmente decidono di coltivare insieme la loro passione e danno vita ad un nuovo progetto denominato - Urban Flava.
Un sodalizio professionale che li vede uniti stabilmente per la produzione del loro primo disco.
"In fondo siamo due persone normali, raccontiamo le storie della periferia in cui viviamo e lavoriamo ogni giorno ed abbiamo solo voglia di far sentire la nostra voce", così si descrivono i due carismatici rapper.

Disagio, rabbia verso un sistema socialmente iniquo che affama sempre di più i deboli, ma anche storie di vita vissuta e consumata fino all'osso dalla passione per le rime. Gli stili si fondono all'unisono mantenendo comunque la loro originalità. Il sound diretto e senza fronzoli che spazia tra le note hardcore di Bama Old Rock e la tensione emotiva nelle strofe di Erre Mc. Un inno al rap dei contenuti basato sulla genuinità del messaggio e la veridicità delle storie.
Il primo singolo del duo – Underground Rapper – vede la collaborazione di Rata (Covo delle Biscie)
e, come cita il titolo, rappresenta un divertito tributo alla scena underground, un modo di concepire il rap in antitesi rispetto a quello commerciale tanto in voga negli ultimi anni, legato solo al consumo senza contenuto. Cit. "Campioni con la stoffa sì, ma dei pupazzi a Disneyland"(www.youtube.com/watch?v=zUKxTZIKcXI)

Il secondo singolo Click Clack è nato di getto da un'idea di Erre che presenta a Bama l'embrione di un brano schierato contro la globalizzazione e la crisi economica contemporanea. Cit. "Volti scavati/ parlano di abusi/ il nulla è sulla faccia/ di chi è ad un passo dalla fine / e quanti ancora bisogna vederne uccisi".
Ora, come recita il teaser del loro nuovo videoclip, dicono che: " Il peggio deve ancora arrivare..."
Rimanete sintonizzati...

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: