Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GERACE LIBRO APERTO

Gerace (Rc) Gerace RC, Italia
Google+

Dal 30 aprile al 4 maggio prossimi Gerace Libro Aperto, festival letterario dell'editoria calabrese, punterà sull’espressione letteraria come strumento capace di suscitare emozioni, risvegliare coscienze, costituire rete, per intraprendere insieme percorsi virtuosi di conoscenza culturale, passione civile, sviluppo sociale. La kermesse geracese, infatti, intende valorizzare la produzione libraria in Calabria, ospitando le più importanti realtà editoriali della regione.

Organizzato dal Comune di Gerace, nella persona del consigliere con delega alla Cultura Luca Marturano, in collaborazione con Marisa Larosa (rapporti con gli editori e organizzazione vendite), Maria Teresa D'Agostino (rapporti con le Associazioni e organizzazione eventi), Attilio Spanò (organizzazione giornata dedicata al Libro d'Arte), Emanuela Ientile (organizzazione "Collettiva d'Arte"), Vincenzo Femia (Ufficio Stampa).

Per esporre i propri titoli le case editrici partecipanti avranno a disposizione uno degli angoli più suggestivi di Gerace, il Complesso Monumentale di San Francesco d’Assisi.

La terza edizione di Gerace Libro Aperto sarà comunque una manifestazione culturale ad ampio raggio e non solo l’occasione per tutti gli appassionati di libri – geracesi e non – per curiosare tra le diverse migliaia di volumi esposti: il Museo Civico Archeologico di Gerace (Palazzo Tribuna), la Sala Conferenze del Centro Visita del Parco Nazionale d’Aspromonte (Complesso Monumentale S. Francesco d’Assisi), la Piazza delle Tre Chiese e altri splendidi scorci del centro storico cittadino faranno da cornice a presentazioni di libri, reading estemporanei, aperitivi letterari, esibizioni musicali e teatrali, in collaborazione con le principali realtà dell’associazionismo culturale del territorio.


Parteciperanno all'evento i maggiori autori delle case editrici calabresi partecipanti (Rubbettino, Pellegrini, Laruffa, Ferrari, Disoblio, Ottolibri, Sabbiarossa, Falzea, Leonida, Pancallo)

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: