Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Beer Brodaz@Questo&Quello - Il concerto astrologico

Questo & Quello Via Appia Nuova 1202, Roma, Italia
Google+

Ciao, sono Rob Brezsny, astrologo e fine conoscitore dei cazzi altrui.
A causa di un drastico ridimensionamento del personale de l'Internazionale, ho temporaneamente accettato l'offerta dei Beer Brodaz di scrivere l'oroscopo per il loro prossimo evento, in cambio di una Peroni e un panino con la mortazza.

E' dunque con grande piacere che vi presento il vostro personalissimo oroscopo per questo Sabato 26 Aprile 2014

LEONE
Nel 1856, il letterato e avanguardista londinese James Ronald Bearkley scrisse il suo capolavoro: "Due splendidi minuti", l'affascinante storia di una relazione amorosa tra due carismatici nani da giardino. L'intensità descrittiva e la forza immaginifica dell'autore proiettano nitide immagini di questa sofferta relazione, ambientata nella Parigi post-rivoluzionaria, tra il Rododendro e le Petunie.
Prendendo esempio dall'opera di Bearkley, la domanda che ti devi porre è "La Begonia renderà il mio giardino più artistico o farà sorgere nel mio vicino il tarlo del dubbio?". Lascia che la nanità cresca in te.

ACQUARIO
Proprio il 26 Aprile del 1651, nella remota località di Fressenbach (CH), il pittore russo Nikolai Doblovani dipinse una tetta talmente perfetta che il suo mecenate dell'epoca volle incorniciarla e appenderla sopra il caminetto di casa sua. Pochi giorni dopo, la polizia lo trovò stecchito sul sofà, ancora saldamente ancorato alle sue glorie. L'insegnamento che trapela da questa vicenda, su cui dovrai riflettere, è che non tutto ciò che è tondo alla fine volge al bene. Salpa verso nuovi lidi e fallo assicurandoti di non sederti davanti a un camino. Mai.

SCORPIONE
Presso la corte dei Filibustei, in Pappagocia, le donne usavano adornarsi i capelli con la ceralacca, simbolo di purezza e sigillo di garanzia. Quando gli esploratori ugrofinnici visitarono per la prima volta i Filibustei, nel tardo medioevo, rimasero talmente affascinati dall'usanza che decisero di cospargere anche le loro donne di ceralacca. Tutte. Da testa a piè.
L'importanza di questa vicenza ci porta quindi a te, amico Scorpione, e alla domanda "sei disposto a inceralaccare le tue donne?". Rifletti su ciò e troverai l'amore.

TUTTI GLI ALTRI
Il 26 Aprile 2014 i Beer Brodaz suonano al Questo & Quello, sull'Appia, davanti all'ippodromo di Capannelle. L'ingresso è aggratis, la birra è tanta e buona, il cibo pure, i biliardini sono ben due. Voci di corridoio dicono che ci saranno anche delle donne ma non prendetevela con gli astri se non ve la danno.
Andateci e non state a fare tante domande che per una Peroni e un panino non è che posso scrivere l'oroscopo per tutti, eccheccazzo.

Un bacio ai pupi,
Rob

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: