Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OPEN MIC - feat - LUCIANA VAONA "Giovedì 24 Aprile"

Hellas Kitchen Verona VR, Italia
Google+

L'appuntamento dell'OPEN MIC all' Hellas Kitchen questo giovedì ospita una cantante veronese di indubbio talento vocale!
La H.K Band accompagnerà in questo Live un'artista dalla voce calda,espressiva e profonda.
Vi aspettiamo !
"Il palco è a vostra disposizione "

Per chi volesse cenare e possibile prenotare
al 045 580559
http://www.hellaskitchen.it

Biografia artistica di Luciana Vaona :

Luciana Vaona si avvicina al canto nel 1998 sotto la guida di Paola Mattiazzi.
Nel 2000 studia presso L'Accademia di Musica Moderna (AMM)di Milano ed ottiene il diploma in canto moderno nel 2005 con Paola Milzani. Paretecipa ai corsi di metodo funzionale di Ghisela Rhomert.
Nel 2007 Si avvicina al canto lirico con l'insegnante Carmen Lavani presso il conservatorio di Verona.
Frequenta seminari e master con Luisa Cottifogli, Stefano De Maco, Michele Luppi, Giuseppe Morino, Alessandra De Negri.
A livello discografico, nel 2002 presta la propria voce per la compilation “Red Eye” prodotta dalla “exetra”, nella quale interpreta il brano Monique.
Nel 2004 collabora con il cantautore Massimo Bubola con il quale duetta nel disco “Segreti Trasparenti” ottenendo consensi di critica nazionale.
Tra il 2008 e il 2009 incide due dischi con l'artista Michele Gazich nei quali è la voce principale: “La nave dei folli” e “Dieci esercizi per volare”.
Nel 2010 partecipa in veste di corista al secondo album di Alessandra Amoroso “Il mondo in un secondo”.
Sempre in veste di corista Luciana e' presente in “Cinque passi in piu”, il cd doppio di Alessandra Amoroso che include il live presso il “Forum di Assago”di Milano, pubblicato nel dicembre 2011.
Attualmente la cantante veronese collabora all’incisione di brani per cartoon quali Winx, Poppixie, World­-Girl e per spettacoli per parchi dei divertimenti quali Gardaland, Miragica, Porta Ventura, Rainbow Magic Land.
Oltre al lavoro come turnista in studio di registrazione, Luciana inizia ad insegnare canto a ventun' anni presso l'AMM di Milano per poi proseguire presso il CSM (Centro Studi Musicali) di Verona sino ad arrivare nel 2006 a fondare , assieme a Gian Maria Tonin e Samuele Lorenzini,“Rock al Forte”,scuola di musica che ha sede in provincia di Verona.
Sempre attiva dal 2000 sulla scena live, Luciana ha fatto parte del coro gospel Golden Guys di Brescia, con il quale ha partecipato a trasmissioni televise Rai ed ha a lavorato Antonella Ruggero, Sarah Jane Morris, Ron.
Dal 2006 al 2008 e' la voce della Movida band di Gianni Caltran, cover band attiva in tutta Italia con Umberto Smaila, Gerry Calà, Walter Nudo, Demo Morselli, Neffa, Franco Simone, Toni Esposito . Nell’aprile 2008 partecipa alla tramissione rai ‘I Raccomandati’, assieme a Walter Nudo.
Nel 2008 e' lead voice del progetto 'La nave dei folli' di Michele Gazich.
Partecipa in veste di corista ai tours estivi ed invernali 2010, 2011 di Alessandra Amoroso, con la quale si esibisce in tutta Italia ed in due edizioni del “Wind Music Awards” tenutesi presso l'Arena di Verona.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: