Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GIUDA + TwinBros&Sistah DJSet @ IndieDruso

Druso Circus via Galimberti 6B, Bergamo BG, Italia
Google+

INGRESSO CON TESSERA + CONTRIBUTO ISTITUZIONALE 8€

Eccoci qui a presentarvi l’ultimo grande concerto di questa splendida avventura che è stata IndieDruso!

Prendiamo l’occasione per ringraziare velocemente tutti quelli che hanno partecipato e collaborato ma soprattutto voi ed il pubblico che non ha mai smesso di darci grandi soddisfazioni.

Ed è proprio per questo che possiamo già annunciare che la prossima stagione IndieDruso ci sarà di nuovo e con grandi sorprese!!!

Tornando a noi spendiamo due parole per questi astri nascenti del rock’n’roll mondiale che sono i Giuda.
Arrivano da Roma e sono una scatenata band di rock‘n'roll che mischia allegramente glam, pop, garage e punk targato UK. Nati nel 2007 come Taxi, band di punk rock integralista, con un successivo cambio di formazione hanno anche aggiunto arrangiamenti più glam-rock e una solida ritmica dai forti toni groovy.
Il loro album di esordio è “Racey Roller”, registrato in studio con strumentazione analogica vintage e che è andato sold out in poche settimane.
Nel 2013 arriva il secondo lavoro "Let's do it again" che conferma la loro energia unica e che li ha lanciati in un tour mondiale che ha toccato Stati Uniti, Spagna, Francia, Germania ed Inghilterra.
La loro forza primaria e chiave del loro successo è infatti il live… ed è per questo che non potete perderveli!!!

Ovviamente dopo il concerto la serata continua con il Djset di TwinBros&Sistah che delizieranno le vostre orecchie con chicche Rock’n’Roll, Garage, Soul e Roots!!!!

VIDEO YOUTUBE
http://www.youtube.com/watch?v=d7Ib0KLtRP8

LINK FACEBOOK
https://www.facebook.com/#!/pages/Giuda/162619653788119

ECCOVI UN PO’ DI PRESS STAMPA SUI GIUDA…..

“Bright, brilliant and clearly actually rather big of heart, Giuda are beyond a joke, in the best possible way”. The Guardian

“Giuda are the greatest ’70s glam-rock band to have existed since… the 1970s.” NME

“2013′s finest new album has been recorded by a gang of Italian glitter-rock revivalist. This is record-collection rock at its finest.” Vice Uk

“E’ quell’idea di rock’n'roll semplice, diretto, viscerale, che mira a scaldare cuore e muscoli più che a fare letteratura, la forza che sta imponendo i Giuda come un fenomeno internazionale” La Repubblica

“I Giuda sono uno dei motivi per i quali ha ancora senso alzare il volume dello stereo” Rumore

“Dieci inedite piccole bombe irresistibili” – Il quintetto Italiano si merita tutto il successo incredibile e inaspettato che li sta travolgendo, dopo due tour americani e date in tutta Europa, Gran Bretagna compresa, in casa di chi il Glam Rock l’ha inventato ed esportato. XL

“Groove, potenza, impatto e ritornelli slogan che ti restano in testa” Blow Up

“Pubblico e critica sono impazziti per la formula sonora della band. I Giuda si sono trasformati in un fenomeno di culto, non solo in Italia ma anche in Inghilterra e negli Stati Uniti” Il Mucchio

“Questa musica è perfetta in curva, in discoteca, sotto al palco, al pub, in strada, sempre con i Giuda nelle orecchie” RollingStone

“Their performance in the Buffalo Bar, in London, transported me back to the heady days of watching punk groups play in the back rooms of dodgy London pub in 1977”Phil King (Lush, Jesus and Mary Chain)

“When i heard Racey Roller i was pissing my pants laughing, because it’s so brilliant, so exhilarating and fun” Joe Elliott (Def Leppard)

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: