Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Parco InVita

Agrate Brianza MB, Italia
Google+

Parco InVita - Agrate Brianza, dal 27 al 30 giugno 2013 - il parco vi invita ad una quattro giorni di teatro, musica, e danza con ingresso libero e gratuito. 

Il festival Parco InVita è alla XII edizione, organizzata dal Centro Sulè, realtà attiva da anni sul territorio brianzolo con iniziative culturali organizzate DA e PER i giovani.

La manifestazione si aprirà giovedì 27 dalle 21.30 con lo spettacolo teatrale "AUT – un viaggio con Peppino Impastato", una coinvolgente narrazione teatrale ispirata alla vita del giovane eroe antimafia, prodotto da ArteVOX. Si tratta del quarto anno consecutivo in cui all’interno di ParcoInVita trova spazio uno spettacolo di teatro civile incentrato sul tema delle mafie e dell’antimafia sociale. Quest’anno finalmente dedicheremo la serata a colui a cui abbiamo già avuto l’onore di intitolare il salone del Centro Giovani.

È all'insegna della musica live con i nostrani What a Funk?! la serata del 28 giugno. Il trio, di pittura fosforescente dipinto, porterà nel parco colori e suoni Heavy-Funk Crossover. Ad aprire la serata di Barlablues, vincitori del Brianza Band Clash, che si è tenuto durante l’arco di tutta questa stagione sul palco del Sulè!

Sul palco di sabato 29 giugno vedremo invece i MachShau! Una band garage rock’n roll che esplora dinamiche e sonorità un pò soul o un pò stoner o un po' ballate psichedeliche alla Sid Barrett o un po' cavalcate notturne alla Depeche Mode. 

Per chiudere questa manifestazione brianzola, domenica 30 giugno il parco si animerà dalle 11 del mattino fino alle 23 di artisti e artigiani che esporranno le loro creazioni fatte di quadri, sculture, arte del riciclo, bijoux e molto altro, in una cornice chiamata agrArte. Dalle 21.30 avrà luogo “A piedi nudi sul Palco”, una rassegna con palco aperto dove danzatori e danzatrici si esibiranno in danze dal mondo e contemporanee, a partire dalle allieve dei corsi che promuoviamo durante tutto l’anno.

Sarà inoltre presente un punto ristoro con birreria, e grazie alla tensostruttura che ospiterà l'evento l'intera manifestazione è confermata anche in caso di pioggia.

https://www.facebook.com/centro.sule

Veniteci a trovare
dal 27 al 30 giugno 2013

Info

info@centrosule.org

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: