Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VI edizione di Tutti matti per Colorno

Colorno PR, Italia
Google+

VI edizione di Tutti matti per Colorno, la Festa Internazionale di Circo e Teatro di Strada - venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2013 nel centro storico VI edizione (PR).

Un intenso programma con compagnie e artisti provenienti da tutto il mondo, sorprendenti novità e invocati ritorni, nel festival di teatro di strada e circo contemporaneo che da ormai 6 anni attira a Colorno migliaia di persone: per le strade del centro storico e negli spazzi all'aperto della Reggia Ducale (che riapre dopo il terremoto della primavera 2012), un elogio pubblico e condiviso alla follia dell’arte e all’arte della follia.

Un elogio pubblico e condiviso alla follia dell’arte e all’arte della follia: torna anche quest'anno Tutti Matti per Colorno, festa internazionale di circo e teatro di strada, giunta alla sua VI edizione, che da venerdì 30 agosto 2013 per tutto il week end invaderà dal pomeriggio fino a notte le strade del centro storico di Colorno (Parma) e gli spazi all’aperto della Reggia Ducale, riaperta dopo il grave terremoto della primavera 2012.

Un appuntamento ormai attesissimo dal pubblico emiliano e non, che ogni anno affolla le strade della cittadina ducale grazie al fitto e intenso programma di artisti e compagnie provenienti da tutto il mondo messo in campo dall’appassionata direzione artistica e organizzativa del Teatro Necessario con il sostegno del Comune di Colorno, della Regione Emilia Romagna e di numerosissime realtà locali. 

Una celebrazione pubblica e condivisa dell’arte come eccezione, come stupore, capace di radunare migliaia di persone, di divertire, di unire, di far riflettere ed emozionare proprio a Colorno, cittadina che fino a pochi anni fa ospitava un famigerato centro di igiene mentale, simbolo della concezione della follia come malattia.

Ecco il PROGRAMMA della VI edizione di Tutti Matti per Colorno.

LE NOVITA' -  Chi li ha visti qualche anno fa con il loro Rubbish Rubbit non può averli dimenticati, chi se li era persi non può mancare: tornano a Tutti matti per Colorno, i Tony Clifton Circus, caustico gruppo italiano, provocatorio, divertente, irriverente, che quest'anno demolirà uno dei simboli della società contemporanea: Babbo Natale. Nel loro LA MORTE DI BABBO NATALE - EUTANASIA DI UN MITO SOVRAPPESO, Nicola Danesi de Luca, Iacopo Fulgi, Enzo Palazzoni e Werner Waas ci racconteranno un Babbo Natale inedito, fuori stagione, in borghese, un simbolo dell’infanzia e dell’ingresso nell’età adulta che è stato volgarmente sfruttato e reso deprimente a causa della scomparsa della magia, del sogno, dell’infanzia, ma che sul palco dei Tony Clifton può ancora dire la sua, e decidere di lasciare questo sporco mondo. 

Altrettanto rock ma dal fascino straniero, un po' francesi e un po' americani, arrivano per la prima volta a Colorno i Willygood con l'omonimo, o quas

Veniteci a trovare
dal 31 agosto al 1 settembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: