Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Nomadi in concerto a Castel San Giovanni

Castel San Giovanni PC, Italia
Google+

Un grande evento di musica e solidarietà vi attende il prossimo 2 giugno 2013, nella splendida cornice dei giardini di Villa Braghieri con i Nomadi.

Una serata da non perdere per festeggiare il quarto di secolo della Pubblica Assistenza e i 50 anni di vita di uno dei più conosciuti gruppi della musica leggera italiana, attraverso i più significativi brani contenuti nei 76 album pubblicati fino ad oggi.

Sarà un tuffo nel passato, nel ricordo della indimenticabile voce di Augusto Daolio, ma anche dei cantanti che si sono susseguiti nella formazione dei Nomadi, fino all’arrivo di Cristiano Turato, presentato al pubblico del raduno di Novellara nel febbraio del 2012. La musica dei Nomadi è da sempre un messaggio di denuncia, ma anche di impegno civile e il legame con il “popolo nomade”, che fedelmente li segue in tutti i loro appuntamenti, non è mai venuto meno in questi anni.

Quale migliore connubio, quindi, di quello che unirà il 2 giugno l’impegno dei Nomadi a quello della Pubblica Assistenza che per celebrare il suo 25° anniversario ha inteso fare le cose in grande e regalare alla provincia di Piacenza un evento imperdibile.

I biglietti di ingresso, con una riduzione sul costo pieno, sono già acquistabili presso moltissimi punti vendita nella provincia di Piacenza e nelle province limitrofe, oltre che in tutte le filiali della Banca di Piacenza, che è partner organizzativo.

L'ingresso sarà gratuito per i disabili e per i bambini sotto i 12 anni. Inoltre, dalle ore 15.00 del 2 giugno saranno allestiti da parte della Pro Loco di Castel San Giovanni alcuni stand gastronomici presso i giardini di Villa Braghieri dove potranno essere gustati i prodotti tipici del territorio piacentino, panini e birre.

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: