Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vetrina Toscana

Toscana, Italia
Google+

Due iniziative organizzate dai CAT Confesercenti e Confcommercio Grosseto sposano buona musica ed eccellenze enogastronomiche del territorio.

Protagonisti anche una ventina di ristoranti e botteghe del gusto aderenti al circuito Vetrina Toscana.

Vetrina Toscana, progetto promosso da Regione Toscana e Unioncamere Toscana per favorire lo sviluppo e la promozione delle tipicità agroalimentari locali, si lega al GREY CAT (www.eventimusicpool.it), festival jazz fra i più conosciuti ed apprezzati a livello nazionale giunto alla sua XXXIII edizione, da sempre punto d'incontro fra i leader indiscussi della scena jazz nazionale e internazionale e giovani talenti: la fa attraverso due iniziative pensate per il grande pubblico organizzate dai CAT di Confesercenti e Confcommercio Grosseto, con il supporto della giornalista Roberta Perna e il contributo di Camera di Commercio di Grosseto e Provincia di Grosseto. 

Assaporando la Maremma: 

Cinque concerti saranno preceduti da una degustazione (inizio dalle 20.30) con protagoniste alcune importanti realtà enogastronomiche di Maremma, una selezione di eccellenze raccontate dai produttori: Az. Agr. Brilli Giampaolo (339.2353211), azienda olivicola di Campagnatico specializzata anche nella produzione di cereali e di orticole varie; Brancaia (www.brancaia.it), protagonista storica del panorama vinicolo toscano, dal 1998 ha affiancato ai vigneti in Chianti Classico una tenuta in Maremma da subito affermatasi per la qualità delle sue etichette; Corsini (www.corsinibiscotti.com), una storia di pane e biscotti lavorati artigianalmente dal 1921 nell'antico forno di Casteldelpiano; Consorzio per la Tutela del Pecorino Toscano DOP (www.pecorinotoscanodop.it), nato nel 1985 per promuovere e vigilare su produzione e commercio del Pecorino Toscano DOP, raccoglie oggi 245 allevatori e 17 caseifici; Oleificio Aldobrandeschi (www.oleificioaldobrandeschi.it), dal 1984 raggruppa circa 300 soci che contribuiscono a realizzare un prodotto di alta gamma: l'extra vergine FiordOlio.

Le date dei concerti: sabato 3 agosto (Scarlino, Castello di Scarlino): Danilo Rea – Flavio Boltro; Giovedì 8 agosto (Massa Marittima, Piazza Garibaldi): Trilok Gurtu band; Venerdì 9 agosto (Follonica, Teatro Estivo Le Ferriere): Irene Grandi, Stefano Cantini, Ares Tavolazzi, Rita Marcotulli, Alfredo Golino; Sabato 10 agosto (Gavorrano, Teatro delle Rocce): Ray Gelato and the Giants; Giovedì 15 agosto (Follonica, Teatro Estivo Le Ferriere), Joshua Redman Quartet.

A tavola con il grey cat:

Per tutto il mese di agosto nei ristoranti e nelle botteghe del circuito VETRINA TOSCANA aderenti sarà possibile, presentando il biglietto di ingresso alla manifestazione Grey Cat, usufruire di uno sconto del 10% a possessore. 

Follonica: La Bottega di Paolo Maestrini, Vi

Veniteci a trovare
dal 31 luglio al 31 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: