Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trekking itinerante al Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

Abruzzo, Italia
Google+

Dall'1 al 4 maggio - tre giorni di cammino alla scoperta della natura incontaminata e della gastronomia del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (Lazio - Abruzzo - Molise).

"Il MAGNATREK" - SULLE VIE DELLA TRANSUPANZA - Trekking itinerante esclusivo con bagaglio assistito basato sulla cucina tipica abruzzese e sulla natura incontaminata del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Un meraviglioso percorso ricco di sorprese, 50 km in 3 giorni alla scoperta delle tradizioni popolari abruzzesi ammirando luoghi di straordinaria bellezza naturalistica, incontrando in montagna o presso le proprie aziende, pastori, vinaioli, mastroleari, pasticceri pronti ad insegnarci i segreti della buona cucina abruzzese ed a farci degustare le loro delizie, sostando in agriturismi e trattorie di piccoli e graziosi paesini medioevali e conoscendo botanici, ricercatori e fotografi professionisti che ci sveleranno, accompagnandoci per alcuni tratti, tutte le curiosità che la natura del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise ci offre. Passo Godi (1554 m) - Stazzo Zio Mass (1600 m) - Coppo Campitelli - Valico della Corte - Sorgente dello Schiappito - Val di Corte - Canala.

Il presente trekking attraversa uno dei territori più interessanti del Parco Nazionale d'Abruzzo e parte della Riserva Integrale della Camosciara, pertanto avendo un altissimo interesse naturalistico è raccomandato a persone rispettose dell'ambiente e consapevoli delle regole di buona condotta esistenti nell'Area Protetta.

L'equipaggiamento consigliato è il seguente: zaino, scarponi da montagna, abbigliamento adatto a temperature medie (10 - 20 gradi) (pile, giacca a vento, cappello, guanti, mantellina per la pioggia, almeno un cambio completo, set di asciugamani o accappatoio leggero), macchina fotografica, binocolo, torcia, borraccia, bastoncini da trekking.  

 

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 1 al 4 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: