Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sapori del Cinema

Mirano VE, Italia
Google+

Sapori del Cinema è il titolo della rassegna cinematografico-culinaria che l’associazione culturale Settimo Binario servirà per voi presso il Cinema Teatro di Mirano tra i mesi di maggio e giugno. 

Il nuovo appuntamento è per giovedì 27 giugno 2013.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Dedalo s.a.s., il Ristorante Enoteca da Flavio e Fabrizio e con il patrocinio del Comune di Mirano.

Nel corso di quattro serate saranno proiettati film dedicati al cibo come nutrimento, cultura convivialità. Dopo la proiezione, sarà possibile degustare i menu ispirati ai film ed elaborati dalla maestria dello chef del Ristorante Enoteca da Flavio e Fabrizio.

Sarà l’occasione per intrecciare tutti i sensi: esperienza audiovisiva, gusto, olfatto, e immergersi così più profondamente nei racconti e nelle psicologie dei personaggi.

Tutte le proiezioni si terranno a partire dalle ore 19.00 presso il Cinema Teatro di Mirano
(via della Vittoria, 75 - Mirano Venezia).
La cena si terrà al termine del film presso il Ristorante Enoteca da Flavio e Fabrizio.

L’ingresso comprensivo di cena a tema è di 29 euro.
L’ingresso ridotto è di 27 euro ed è riservato a soci Settimo Binario e agli abbonati alla Rassegna Cinema d’Autore del Cinema Teatro di Mirano.
Per i minori di 12 anni il biglietto cinema cena costa 21 euro.
È possibile usufruire di una particolare forma di abbonamento che consente la partecipazione a tutti e quattro gli appuntamenti (cinema cena) e costa 100 euro. Le prevendite si tengono presso la cassa del Cinema negli orari di apertura fino a esaurimento dei posti disponibili.


LEZIONI DI CIOCCOLATO

(regia di Claudio Cupellini, Italia, 2007)
Mattia è un geometra titolare di una piccola impresa, sempre intento a risparmiare in tutti i campi, con mezzi più o meno leciti e lascia tutte le fidanzate una dopo l'altra, perché non vuole sposarsi. Un giorno uno dei suoi operai, Kamal, un egiziano lavoratore in nero, ha un incidente in cantiere cadendo dal tetto del casale, nel quale si rompe entrambe le braccia. Mattia lo prega di non raccontare niente alla polizia per mancanza di ponteggio, ma lui ribatte che non lo denuncerà solo se seguirà al suo posto, sotto falsa identità, il corso da pasticcere al quale si era iscritto con una telefonata. Mattia quindi riprende gli usi e costumi di Kamal e inizia svogliatamente a frequentare il corso, fin quando il maestro Conti lo assegna alla bella Cecilia perché lo segua come tutor. I due ragazzi da questo punto si conosceranno sempre meglio. Lei finirà per essere sempre più attratta del finto Kamal, mentre lui la crede pazza e cerca di farsi fare i compiti da lei. M

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2013

Info

www.cinemateatromirano.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: