Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Festival del Vintage arriva al Globo di Busnago

Agrate Brianza MB, Italia
Google+
Il 4 e 5 maggio, in provincia di Monza e Brianza, “Vintage Roots Festival: ritorno al futuro parade”. Una grande festa di musica, balli, bancarelle per shopping a tema e tanti altri intrattenimenti.

La celebre Piazza delle Colonne del centro commerciale Globo di Busnago ospita un evento speciale dedicato al vintage, lo “stile d’epoca” tornato alla ribalta negli ultimi anni e diventato una vera e propria moda. 
Il Vintage Roots Festival ha luogo il 4 e 5 maggio con sei concerti live, la musica di quattro dj e due stage di ballo gratuiti di “50‘s Jive” all’insegna del vero vintage old style anni Cinquanta. Si esibiranno sul palco del Globo The Starlitters, Max Prandi & Marcus Tondo, Rokin' Bonnie & The Mighty Ropers, Sugar Daddy & The Creal Killers, Alessandra Springolo Old Time Jazz Trio, DJs Rocketeer & Andy Fishe.

Nella due giorni vintage il pubblico avrà modo di scoprire e gustare il sapore delle vere radici e degli stili del Rockabilly e Boogie: un evento unico e di grande fascino proprio di questo genere musicale che spesso riesce a coinvolgere a tal punto il pubblico da trasformarlo in protagonista dello show. Tra le attrazioni a disposizione dei partecipanti ci saranno anche postazioni dedicate al Trucco & Parrucco e Vintage Manicure per un look da vere pin up, e lo spazio Stand & Store per acquistare cimeli e rarità in vinile e fotografie tipiche dell’epoca.

Il Vintage Festival è un ulteriore segnale di interesse per la cultura musicale già dimostrato dal centro commerciale con il progetto artistico del Globo Palco Aperto che negli ultimi tre anni ha ospitato oltre sessanta formazioni artistiche, nel contesto della Piazza delle Colonne dominata dalla giostra più grande del mondo: il Venetian Carousel.

Il Festival del Vintage animerà il centro commerciale sabato 4 maggio dalle 10 alle 22 e domenica 5 dalle 10 alle 21. In entrambe le giornate, gli stage di ballo hanno inizio alle 17.30 per la durata di un’ora. 
Veniteci a trovare
dal 4 al 5 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: