Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Florence Dance Festival 2013

Firenze
Google+

A Firenze torna il Florence Dance Festival, con il suo programma ricco di eventi di danza, musica e spettacolo, dal 26 giugno al 27 luglio 2013.

Il titolo di quest'anno del Florence Dance Festival, 'The New Age of Dance', testimonia l'intento di percorrere un viaggio tra danza moderna, post moderna e contemporanea.

Presso il Museo Nazionale del Bargello potrete visionare le opere di più di 30 coreografi affermati nel panorama internazionale di danza e balletto fra i quali David Parsons, Gerald Arpino, Davis Robertson, Brian McSween, Dwight Rhoden, Anthony Heinl, Roberto Zappalà, Igal Perry, Ohad Naharin, Enzo Celli, Sidra Bell, Keith Ferrone.

Si assisterà inoltre al lavoro della New Generation di coreografi come Angelo Egarese, Arianna Benedetti, Alfonso Cayetano, Jennifer Chin, Piero Leccese, Giada Matteini Ferrone, Hannah Cohen, Caitlin Hafer, Luigi Ceragioli e altri.

Il programma artistico, che vede in scena più di 250 artisti tra danzatori, coreografi e musicisti, sarà arricchito dalla presenza di circa trenta studenti di formazione professionale selezionati attraverso audizioni a New York e a Firenze, Toscana Dance Hub, che affiancheranno il Festival per tutto il periodo, oltre alla presentazione dell’ormai conosciuto e ben frequentato spettacolo FlorenceDanceBook®…promessa alla danza, giunto quest’anno alla 4° edizione.

Per informazioni e per il programma completo visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 26 giugno al 27 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: