Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Weekend ricco a Giaveno

Giaveno TO, Italia
Google+

Weekend ricco di appuntamenti a Giaveno che vanno dal 26 al 29 luglio 2013. Il luglio "rosa" dell’estate giavenese promosso dall’Amministrazione Comunale propone iniziative per tutti i gusti e per tutte le età ad ingresso gratuito.

Venerdì 26 luglio dalle 21 nel giardino di Palazzo Marchini  si svolgerà “Il cielo sopra la Via Francigena: storia, sapori, racconti”, manifestazione presentata al calendario Veglie Francigene volta a far scoprire il centro storico di Giaveno e il passato del cammino dei pellegrini. Il pubblico sarà accompagnato  in una visita notturna del centro,  ripercorrendo la storia della "cittadella abbaziale", al termine presentazione e degustazione del pane del pellegrino.

Nella stessa serata in Viale Regina Elena per tutti gli amanti del canto si svolgerà una sessione di karaoke  condotta dalla scuola di ballo Paraiso Latino di Luca Carpignano e Romeo Latino. Inizio ore 21. L’evento fa parte di una serie dedicata al canto e al ballo che l'associazione giavenese ha voluto sviluppare per l’estate e che coinvolgerà in questo caso giovani, adulti, anziani, tutti coloro che amano mettersi alla prova nel cantare. Le esibizioni sono libere e si può partecipare con ogni genere di canzone.

Sabato 27 luglio dalle 18 in piazza San Lorenzo (lato banca Unicredit e chiesa parrocchiale) si terrà una manifestazione dedicata alle arti marziali e agli sport da combattimento. La Sacchetto Combat Way  presenta Giaveno Combat Night, seminari e dimostrazioni di Thai Boxe – Kick Boxing, MMA – Submission, Jeet Kune Do, Kali Filippino, Brazilian Jiu Jitsu e antiaggressione femminile.

Domenica 28 luglio dal mattino a sera i mercatini in città. Le vie  e piazze del centro ospitano il Mercato delle Pulci organizzato e gestito dall’Associazione Turistica Pro Loco di Giaveno con decine di bancarelle ed espositori con mobili, lampade, oggetti, libri, stampe, quadri,  cartoline,  utensili ed attrezzi per il lavoro, curiosità di ogni genere e per ogni collezione. 

Si tratta di una manifestazione che richiama un pubblico differenziato per età ed interessi, che offre la possibilità di scoprire fra le cose ”vecchie” articoli antichi che rivelano procedimenti e attività scomparse, che propongono cose graziose per abbellire con una piccola spesa casa,  rendere unico un angolo del giardino, fare un regalo originale.

Lungo la passeggiata di via Coazze sempre domenica 28 luglio si svolgerà il Mercatino delle Erbe, spazio con venditori di prodotti per il benessere, naturali, miele, erboristici, cosmetici  mentre  via Roma fra le Torri dell’antica cittadella sarà occupata da Scambio & Compro, appuntamento per i bambini e i ragazzi che possono mettere in atto la loro capacità

Veniteci a trovare
dal 26 al 28 luglio 2013

Info

011.9374053

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: