Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Io e Julia, a Teatro

Milano
Google+

Due giornate per uno spettacolo da non perdere: il 24 e il 25 giugno 2013 Teatro Libero ospita l'anteprima nazionale di Io e Julia, la pièce teatrale ispirata al romanzo "Pentimento" della scrittrice e drammaturga statunitense Lillian Hellman.

Sullo sfondo della Berlino di fine anni '30, Lillian (Monica Faggiani) e Julia (Cinzia Spanò) si rincontrano dopo 13 anni: sarà l'ultima volta, prima che le loro strade si dividano e siano oscurate dall'ombra della guerra.

Amiche da sempre, Lilian e Julia vivono antiteticamente le vicende della guerra: l'una opponendosi strenuamente alla dittatura nazista, l'altra cercando di risparmiare i propri affetti dall'orrore del conflitto.
 
Sullo sfondo, un pericoloso viaggio in treno per trafugare 50.000 dollari, destinati ad acquistare la merce più cara: la vita umana. Un confine da attraversare. Perquisizioni naziste. Un visto di solo transito per un breve incontro dopo il quale niente sarà più come prima.
 
Una storia vera, che Lillian Hellmann dedica all'amica ritrovata e, di nuovo, perduta; un legame intenso (la Hellman non svelerà mai l'identità dell'amica) che si intreccia carnalmente con la vita e con l'arte dell'autrice americana.

 
Per informazioni contattare i recapiti indicati.

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: