Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bimbi alle terme

Francavilla al Mare CH, Italia
Google+

Dal 26 agosto al 7 settembre 2013 a Francavilla al Mare un appuntamento per tutti i bambini: il comune di Francavilla al Mare vi porta alle Terme!

In collaborazione con le Terme di Caramanico, dal 26 agosto al 7 settembre prossimi, è pronto un servizio di trasporto pomeridiano dedicato ai bambini in compagnia delle mamme, o di un parente, per poter svolgere in tutta comodità un ciclo di cure alle terme di Caramanico prima della riapertura delle scuole.

I bambini potranno così avere a disposizione un reparto pediatrico moderno e attrezzato e il clima e l’ossigenazione del parco.

Ecco il programma di viaggio. Partenza alle ore 14:30 dallo stadio di Francavilla e rientro alle ore 18:30 sempre allo stadio di Francavilla. La durata è di dodici giorni escluse le domeniche.

Con il contribuito del Comune, come affermato dall’Assessore alle Politiche Sociali, la quota è ridotta del 60% per un costo complessivo di 30 euro per tutto il periodo termale.

I posti disponibile sono 50 ed è possibile iscriversi recandosi presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Francavilla al Mare.

Veniteci a trovare
dal 26 agosto al 7 settembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: