Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Raccontando sotto le stelle

Trani BT, Italia
Google+

Al via la sesta edizione di "Raccontando sotto le stelle" - dal 30 luglio al 3 settembre 2013 ritorna l’atteso appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie.

Martedì 30 luglio 2013 si apre il sipario sulla sesta edizione di Raccontando sotto le stelle, l'appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie, organizzato dal Comune di Trani - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Miranfù - Libreria dei giovani lettori e dall’ Ass. Marluna teatro.

Questa nuova edizione viaggia con il vento in poppa e si presenta, sul palcoscenico a cielo aperto del "Centro Jobel", con cinque spettacoli prodotti ed interpretati da alcune delle più interessanti compagnie teatrali pugliesi. Tanti e super-prestigiosi gli ospiti che, nell'arco di un mese, faranno tappa a Trani: Aladino e Jasmine con la preziosa lampada dei desideri, il Piccolo Principe con rosa rossa all’occhiello e in compagnia della sua amica volpe, Bill e l’Uomo Nero che combatteranno contro i terribili "Pregiudizi", Biancaneve, i sette nani e la strega, e poi Hansel e Gretel e ...(ahinoi!) un'altra strega.

Un momento di festa, cultura, aggregazione, partecipazione e tanto sano divertimento che anche quest’anno vuole celebrare le fiabe popolari, quelle che piacciono di più ai bambini perché capaci di rappresentare uno “specchio” metaforico in cui entrare e trovare di tutto: nascita, crescita, sviluppo, distacco, prove, conflitti, maturità, amore e morte. E allora, bambini di tutte le età, mettete da parte un pizzico di fantasia e una dose di coraggio perché quando si racconta sotto le stelle, stando vicini gli uni agli altri, si aprono le porte magiche e comincia il viaggio nel mondo del C’era una volta …

Si inizia martedì 30 luglio, alle ore 21,00, con lo spettacolo Aladino, a cura del Teatro C.r.e.s.t. di Taranto. Aladino e Jasmine sono due bambini dei nostri giorni e ad entrambi manca qualcosa: Aladino non vuole andare a scuola perché i compagni lo prendono in giro e non hanno fiducia in lui mentre Jasmine si sente grande e non sopporta di essere considerata una bambina dalle persone che le vogliono bene. Un giorno  butta via le bambole che le hanno regalato per il suo compleanno, insieme con una strana lampada della quale non sa che cosa fare. Sarà proprio quest’oggetto misterioso a provocare il pirotecnico incontro fra i due: Aladino la trova, Jasmine la rivuole indietro. In realtà, tutti sappiamo che si tratta di quella lampada, della lampada fatata e basterà strofinarla per …   

Mercoledì 7 agosto, alle 21,00, la Compagnia Burambò presenta  lo spettacolo "Arrivo l'uomo nero". E' la storia di Bill, un bimbo vivace e fantasioso che nella sua cameretta ne combina di tutti i colori. La sua mamma  perde la pazienza e lo ammonisce: "Vedrai

Veniteci a trovare
dal 30 luglio al 3 settembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: