Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso di Dizione e Teatro a Quartu Sant'Elena

quartu sant'elena, Quartu Sant'Elena CA, Italia
Google+

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Dizione e di Teatro organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" e da APS onlus di Quartu Sant'Elena per l'anno accademico 2013/2014. 

Il Corso, che è rivolto a tutti, senza differenze d'età, si  tiene nella sede APS, a Quartu Sant'Elena (via Genova 36). L'incontro introduttivo di riapertura si terrà il 29 ottobre 2013, alle ore 19.00, nella stessa sede. Tutti gli interessati sono invitati a prendervi parte.

In particolare Dizione ed Espressione Vocale sono indicate per tutti coloro che intendessero eliminare le inflessioni dialettali e migliorare le proprie capacità espressive e di comunicazione, sia nella normale vita quotidiana e di relazione in generale che in circostanze specifiche (scuola, lavoro, recitazione, lettura o discorso pubblico, etc.).

Il Teatro è rivolto non solo ai principianti, ma anche a coloro che abbiano compiuto precedenti esperienze, ed è finalizzato all'apprendimento delle varie discipline relative alla formazione dell'attore sia nell'interpretazione teatrale che cinematografica: tecniche di rilassamento e concentrazione, espressione corporea e vocale, dizione ed educazione della voce, tecniche interpretative, mimica, analisi e messa in scena del testo, interpretazione poetica e drammaturgica, etc. e culminerà nell'esito scenico come saggio finale incentrato su un'opera del Teatro d'autore. 

Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana e si svolgeranno nella sede di Arcoiris (Quartu Sant'Elena, via Genova 36), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano. 

Gli interessati potranno assistere gratuitamente a una o due lezioni prima di procedere all'iscrizione.

La quota mensile di partecipazione è di Euro 35,00.

Veniteci a trovare
dal 29 ottobre 2013 al 30 giugno 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: