Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Slow Folk a Scandicci

Scandicci FI, Italia
Google+

Sabato 24 e domenica 25 agosto torna un nuovo appuntamento con Slow Folk il Festival dedicato alla difesa della biodiversità delle culture, alla valorizzazione della canzone popolare e alla costruzione di reti tra soggetti diversi, tra regioni e nazioni lontane e vicine.

Slow Folk approda a Scandicci, al Parco del Castello dell'Acciaiolo, col patrocino del Comune di Scandicci.

Sabato 24 agosto apriranno la prima serata con canzoni popolari toscane al femminile Lisetta Luchini chitarra, voce e ragionamenti e Marta Marini mandolino e chitarra e i Tolomey’s Brothers in Concerto per Carlo Monni con Massimiliano Tonnoni voce, Marco Rossinelli pianola e voce, Tomas Mulinacci chitarra, Moreno Ricchi basso e Roberto Molisse batteria. Ingresso libero; nel pomeriggio, il Parco ospiterà anche la prima edizione di Maestri di trame, convegno e laboratori per adulti e bambini dell’intreccio con la presenza di Giotto Scaramelli.

Domenica 25 agosto la serata, patrocinata dall'Associazione Culturale Sardi in Toscana, sarà dedicata alla Sardegna. Si avvicenderanno sul palco i Tenores di Neoneli e Elena Ledda, una delle più importanti cantanti popolari sarde. Nelle due serate il Parco ospiterà stands con piatti della tradizione sarda e toscana.

La cucina sarda sarà rappresentata, anche grazie al sostegno della Cooperativa “Il seme” di Oristano, da dolci sardi, pani di Oristano, formaggi, salumi ed altri piatti della tradizione.

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 agosto 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: