Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dolomiti Supersummer 2013

Trento, Italia
Google+

"Dolomiti Supersummer": ruote panoramiche da vivere a "Battito forte".

Da giugno a settembre il comprensorio del Dolomiti Superski si trasforma in Dolomiti Supersummer e diventa il paradiso degli sport outdoor ad alto tasso di adrenalina, tra cui spiccano freeride e downhill, le specialità "top" della mountain bike.

Un'unica tessera garantisce l'accesso a 90 impianti di risalita, in undici aree dolomitiche delle province di Bolzano, Trento e Belluno: telecabine, funivie ma anche seggiovie dove è possibile salire con la vostra bicicletta appresso.

Nelle undici aree dolomitiche del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più esteso al mondo accessibile con un unico skipass, anche d'estate un'unica card permette l'accesso a 90 impianti di risalita. Si chiama Dolomiti Supersummer la versione estiva del Dolomiti Superski.

La card è disponibile in due tipologie, individuale e trasferibile per le famiglie.

Tra le discipline outdoor più di tendenza, e non meno intense per sensazioni e adrenalina, vi sono le discese in mountain bike. Potrete affrontare vertiginosi downhill, i percorsi per cross country e freeriding ricavati sui tracciati delle piste invernali o in uno dei tanti freeride park, dove divertimento ed emozioni sono assicurati per tutti gli appassionati delle due ruote "fuoristrada", con itinerari ad hoc, ricchi di salti, saliscendi mozzafiato e curve improvvise.

Tutto questo più volte nell'arco della giornata, grazie alla possibilità di trasportare la propria bici in quota, usufruendo di una rete estesa e capillare di impianti di risalita, e di raggiungere in un attimo tutti i luoghi del carosello Dolomiti Supersummer.

Veniteci a trovare
dal 1 giugno al 30 settembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: