Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra Wunderkammer Tuscia

Acquapendente VT, Italia
Google+

Verrà inaugurata sabato 3 agosto alle ore 17:00 la particolarissima mostra fotografica di Marco Scataglini "Wunderkammer Tuscia", con la presenza dell’autore e delle bellissime immagini da ammirare con gli occhialetti da 3D.

In occasione dell'inaugurazione ci sarà anche una proiezione, con fotografie che rappresentano alcuni dei luoghi più significativi tra quelli illustrati nella mostra, tra cui numerose immagini QTVR, cioè panoramiche immersive che consentono allo spettatore di provare quasi la sensazione di essere sul posto e di potersi guardare intorno. 

La mostra resterà al Museo del fiore, fino a domenica 8 settembre e farà parte degli eventi organizzati per “L’Agosto al Museo del fiore: un fiorire di iniziative”. Potrà essere visitata col pagamento del solo biglietto d’ingresso e negli orari di apertura del museo (tutti i giorni di agosto dalle 10:00 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 19:00).

“La mostra - come scrive Marco Scataglini - è il frutto di un lungo lavoro di esplorazione della Tuscia, interamente in 3D. Raccoglie circa 30 immagini (più diversi "extra") di località scelte tra le circa 100 che sono state oggetto della mia ricerca.

La tecnica adottata – ci continua a spiegare Marco - è quella dell'anaglifo, che va osservato grazie all'utilizzo di occhialini con lenti ciano/rosso, in modo da avere un adeguato effetto stereoscopico.”

Veniteci a trovare
il 3 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: