Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte, tradizioni e prodotti tipici

Camigliano CE, Italia
Google+

"Arte, tradizioni e prodotti tipici": sabato 27 e domenica 28 luglio a Camigliano.

Camigliano ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate:"Arte, tradizioni e prodotti tipici" darà il via alle danze sabato 27 luglio. Per due sere il centro storico camiglianese diventerà la location della kermesse dedicata alla valorizzazione dell’artigianato locale e alla promozione dei prodotti tipici del nostro territorio.

Ampio spazio sarà riservato all’intrattenimento, con in programma le performance di rinomati artisti di strada, le esibizioni di ballo popolare e diversi interventi musicali con gruppi locali che trasmetteranno ai visitatori della mostra tutta la magia della musica e del folklore popolare napoletano.

L’evento è organizzato dal comune di Camigliano in collaborazione con le associazioni del paese che, per l’occasione, apriranno le porte per permettere ai visitatori di conoscere culture e tradizioni locali attraverso la degustazione dei piatti storici delle nostre terre.

Ricco il cast degli artisti che interverranno alla manifestazione: sabato 27 spazio al laboratorio “I passi nel tempo”, alla “Comic Art” di Angelo Perotta con la rappresentazione “Si chiude una porta e si apre un portone”, e al teatrante di strada Angelo o’Capitan, dell’associazione culturale “Vico Pazzariello”; domenica 28, invece, è atteso il gruppo di musica popolare “Pizzitrangula”, un intervento della maschera di Pulcinella con “Anonimo napoletano” e ci sarà ancora la “Comic Art” di Angelo Perotta.

Non mancherà l’animazione per bambini, affidata quest’anno al “Mago Bonsai” , mentre gli artisti di strada che terranno compagnia agli spettatori nel corso delle due serate saranno Enzo Scipione e Nicola Bonaccio.

Saranno presenti numerosi maestri dell’artigianato locale che sveleranno i segreti della loro arte attraverso dei laboratori aperti al pubblico; l’apertura degli stand gastronomici è prevista intorno alle 20.

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: