Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Dragon Castle, il festival dedicato al mondo celtico

Gradara PU, Italia
Google+

Dal 9 al 13 agosto a Gradara, per esplorare l'antica terra d'Irlanda con musica e balli irlandesi e scozzesi, fate, gnomi, folletti, cavalieri e draghi.

Sta per arrivare l'evento più magico dell'anno a Gradara, The Dragon Castle, il festival dedicato al mondo celtico. Dal 9 al 13 Agosto musicanti, fate, folletti, cavalieri e draghi si aggireranno per il borgo di Gradara, un evento dedicato alla musica celtica, alla magia e alle fiabe per viaggiare con la fantasia nell'antica terra d'Irlanda.

Passeggiando per il borgo incantato potrete incontrare magiche creature come il Fauno, una leggendaria creatura del mondo delle fate che apparirà allo scoccare della mezzanotte. Seguendo le indicazioni delle fate e dei folletti si potrà giungere alla Truccatrice delle Favole che con grande maestria dipingerà faccine e faccioni. I Giullari del Re animeranno, qua e là, su e giù tutto il Castello…occhio alle spalle…orecchio alle stelle…rimarrete a bocca aperta al suono delle loro campanelle! E se Astromella riuscirete ad incontrare…una lettura delle Rune potrete farvi fare!

Fatine SpargiPolvere colpiranno con maestria chiunque incroci il loro sguardo… Il gigantesco Leprechaun regalerà caricature incantate fino a notte fonda. Nei pressi della Spada nella Roccia, seduto sulla grande zucca, il Cantastorie del RediSé racconterà leggende e favole del Regno Incantato. 

Potrete farvi trascinare dalla musica celtica degli Stramash, creatori del Tartan Folk’n'Rock, un sound che nasce dalla fusione di celtic folk e rock…direttamente dalla Scozia tra kilt e cornamuse. Lady Giuliett regalerà un’esperienza unica a chi vorrà con l’arpa, alla Corte della Luna ci sarà uno stage di danze irlandesi con i Gens d’Ys. Nel Giardino Segreto accompagnato dalla musica irlandese degli Inis Fail al cospetto di Fata Turchina potrete diventare Elfo o Fatina.

Domenica 13 Agosto le fatine estrarranno il fortunato vincitore che verrà incoronato Re o Regina e vincerà un viaggio nelle Terra delle Fate! 

L'evento è organizzato dalla Pro loco di Gradara con l'ideazione e la direzione artistica di Katia Binotti di IncantesimoStudio.

 

Veniteci a trovare
dal 9 al 13 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: