Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra del gambero a San Savino

San Savino AP, Italia
Google+

La Sagra del gambero è a San Savino fino al domenica 25 agosto, dopo ventisette anni di successo alla scoperta dei sapori del lago.

Punto di forza della manifestazione una cucina da sempre attenta ai sapori più autentici della tradizione e del territorio, un’alta qualità delle pietanze preparate dai volontari impegnati nelle cucine è, infatti, il vero tratto distintivo di questa festa paesana. "Il nostro obiettivo – spiegano infatti i rappresentanti della locale pro loco che organizzano la festa - è quello di offrire dei piatti che raccontino le nostre origini e che descrivano un territorio tramite le sue bontà culinarie".

E per il dopo cena nulla di meglio che il Green Night Pub il pub della Sagra del Gambero, uno dei primi pub svoltosi in una sagra del comprensorio e allestito in un luogo ricco di suggestione: il boschetto di San Savino un luogo unico e di grande atmosfera.

Tutte le sere, inoltre, la Sagra del Gambero offre musica per tutti i gusti. Liscio in piazzetta con i più noti complessi della regione, rock al Green Night Pub, e blues e jazz all’interno del castello.

«I venticinque anni di attività che il nostro sodalizio ha raggiunto nello scorso 2010  - spiega il presidente della pro loco, Marcello Zoppitelli - non sono stati considerati un punto di arrivo ma un momento da cui ripartire verso mete più ambiziose. Il nostro obiettivo, fin dal lontano 1996, è quello di lavorare per migliorare l’assetto strutturale e le condizioni di vita di San Savino e favorire l’accoglienza turistica, fattore insostituibile della nostra economia insieme alla pesca».

Veniteci a trovare
dal 21 al 25 agosto 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: