Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Figli delle Stelle in Pigiama

Rimini RN, Italia
Google+

Figli delle Stelle in Pigiama è il pigiama-party più pazzo della Riviera con i viaggi nel cosmo di Massimo Teodorani, la battaglia di cuscini e il Bimbobell Show!

Ce n’è per tutta Italia in Miniatura sabato 10 agosto con la festa Figli delle stelle... in pigiama, il pigiama-party più pazzo dell’estate dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano solo 5 Euro, un appuntamento imperdibile per le famiglie e i fan del parco tematico Riminese che si mostra nella suo splendore notturno!

Ce n’è per chi vuole sapere tutto sulle stelle cadenti con un doppio appuntamento con la scienza divertente e spettacolare: alle 20 al Luna Park della Scienza con lo Science Show dei Superfisici e alle 21.00 al Pala Play Station Experience con l’astrofisico e divulgatore Massimo Teodorani e il suo Super Galaxy Show, un viaggio alle radici del cosmo con proiezioni inedite ed effetti sonori suggestivi e affascinanti.

Ce n’è per chi vuole divertirsi con il Bimbobell Show, in Piazza Italia alle 21.30:  il beniamino dei bambini ha una carica inesauribile di gag, giochi, balli di gruppo e omaggi a go-go. Non possono mancare le battaglie di cuscini, con manche distinte per piccolissimi e più grandicelli e dj set sotto una pioggia di stelle e palloncini!! Ospiti speciali sono la mascotte Emme e gli stilisti Dolce&Pigiama che premieranno i look più “in”… secondo loro!

A partire dalle 19 i bimbi in pigiama fino a 11 anni entrano gratis, gli adulti in pigiama pagano solo 5 Euro (biglietto non valido per la promozione 2013). Dopo le 19, cuscino omaggio per i primi 1000 bambini da 1 metro a 11 anni fino a esaurimento scorte.

Chi non è in pigiama e paga regolare biglietto -Adulti 22 Euro, Ridotti 6 Euro - può personalizzarlo gratuitamente con la propria foto e trasformarlo in un Pass “Esagerato!” per tornare al Parco gratis tutte le volte che lo desidera, per tutto il 2013.

Sabato 10 agosto apertura straordinaria del Parco fino a mezzanotte, attrazioni aperte fino alle 23.15.

Veniteci a trovare
il 10 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: