Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Libri nel Borgo Antico 2013

Bisceglie BT, Italia
Google+

A Bisceglie dal 29 agosto al 1 settembre 2013 vi attende la rassegna di dialoghi e conversazioni con autori e giornalisti di fama nazionale, dal titolo 'Libri nel borgo antico'.

Come anche nelle precedenti edizioni l’evento ha saputo calamitare l’attenzione di migliaia di visitatori e di amanti della lettura grazie alla selezione di autori di altissimo livello.

Una Puglia che per quattro giorni si trasforma in un salotto della lettura a cielo aperto. E dove decine di autori presentano le loro ultime fatiche editoriali.

Saggisti, narratori, giornalisti, volti nomi del mondo dello sport e dello spettacolo si alterneranno nelle incantevoli piazzette del centro storico della località adriatica, animando conversazioni destinate a rimanere impresse in luoghi già pervasi di storia e di memoria, ma anche nel cuore e nei ricordi dei tantissimi visitatori.

Un programma vario ed articolato: oltre trenta gli autori che hanno già confermato la propria presenza. Si va dalla narrativa, con Antonio Pennacchi e Gianrico Carofiglio, ai saggi impegnati di Gennaro Sangiuliano, Lino Patruno e Marcello Veneziani, passando per la frizzante verve di Gene Gnocchi e la simpatia di Fabio Di Nunzio, volto noto di Striscia La Notizia.

Non mancano i nomi dello spettacolo, con le attrici Daniela Musini e Sarah Maestri, protagonista del film di successo “Notte prima degli esami”, mentre Marco Alemanno guiderà i lettori nel ricordo del suo amico Lucio Dalla e Franco Zanetti presenterà la propria antologia sui Beatles. Riflessioni sulla fede e sul Magistero di Papa Francesco, infine, con Francesco Grana e Padre “Nike” Maurizio De Sanctis.

Immancabile, poi, l'ampio spazio dedicato agli scrittori pugliesi, che con le case editrici locali che promuoveranno i loro ultimi successi negli spazi a loro destinati nell'ampio percorso della lettura lungo il borgo antico.

Altra particolarità della rassegna, poi, è rappresentata dal "Bookcrossing", un angolo dove poter scambiare gratuitamente i propri libri, per una libera diffusione della lettura e della cultura.

Per informazioni e per il programma completo visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 29 agosto al 1 settembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: