Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Segrate per i bimbi: Pompieropoli, Daddy Camp e Pomeriggio Ricicloso

Via San Rocco, Segrate MI, Italia
Google+

Segrate per i bimbi: Pompieropoli, Daddy Camp e Pomeriggio Ricicloso il 7 e l'8 settembre

Grande divertimento per i bambini il 7 e l'8 settembre a Segrate (MI) con Pompieropoli e i Daddy Camp, nell'ambito dell'annuale Festa Cittadina, lungo weekend di musica, animazione, intrattenimenti per tutte le età, in programma dal 5 all'8 settembre al Centroparco - Via San Rocco (tutti i dettagli in homepage sul sito www.comune.segrate.mi.it).

Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito.

Pompieropoli

Sabato 7 e domenica 8 settembre nell’ampia area verde del Centroparco - Via San Rocco, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, insieme all'associazione Nazionale Vigili del Fuoco, i bambini avranno modo di indossare un elmo, una divisa e la possibilità di salire sugli inconfondibili camion rossi che sfrecciano a tutta velocità per domare le fiamme più pericolose. Saranno chiamati a cimentarsi su un vero e proprio percorso d’addestramento in miniatura, composto da materassi, tunnel, scale e manichette. Proveranno a salire una scala, spegnere un incendio, salvare un animale in difficoltà, scendere dal palo dei pompieri, saltare nel telo e tante altre esperienze mozzafiato

Un’iniziativa voluta per sensibilizzare i più piccoli sul tema della sicurezza ambientale e fargli conoscere, attraverso esercitazioni su misura, il lavoro che i pompieri svolgono ogni giorno. L’opportunità di imparare, giocando, a riconoscere i pericoli, eseguire manovre di salvataggio o di spegnimento degli incendi. Con un bel diploma finale per attestare il “perfezionamento” sul campo degli aspiranti mini Vigili del Fuoco. Insieme, un momento per sensibilizzare anche gli adulti. “Pompieropoli”, una festa pensata per far sognare i più piccini, ma anche per far pensare i grandi.

Daddy Camp

Sabato 7 e domenica 8 settembre a Segrate, nella bellissima e ampia area verde del Centroparco - Via San Rocco, ci saranno per tutto il giorno i Daddy Camp, laboratori per bimbi e papà. Tanti spunti di interazione e divertimento oltre al solito “pallone”.

I Daddy Camp di sabato 7 e domenica 8 settembre saranno presentati giovedì 5 settembre alle ore 20.30  presso l'Auditorium del Centro civico “G. Verdi” - Via XXV Aprile.

Interverrà Federico Ghiglione di Professione Papà

Programma Daddy Camp     

Sabato 7 settembre - Ore 10.30 - Spazio Daddy Camp 

Giochiamo con la natura insieme a papà

Dai 2 anni. Con Tempo C. 

Con colori, cartoncini e colla, non si butta via niente!

Laboratori di riciclo con i papà. Dai 4 anni. Con Pomeriggio Ricicloso. Gadget Faber-Castell

Un cambio da record - Il papà più veloce nel cambio del pannolino

Passeggini in gara - Da appena na

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 settembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: