Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Loredana Berte' in Versilia

Cinquale MS, Italia
Google+

Una notte rock, un'interprete unica, e l'incanto del mare della Versilia: ecco gli ingredienti dell'evento musicale attesissimo di venerdì 2 agosto 2013, che prevede l'esibizione di Loredana Bertè presso il Beach Club Versilia.

Un vero e proprio evento che dà il via alla stagione calda della Versilia: il concerto di Loredana Bertè è un must, e già in molti si stanno dando da fare per ottenere i biglietti di questo appuntamento così esclusivo.

Il concerto della Bertè in programma venerdì 2 agosto (dalle ore 21,45. Ingresso 15 euro. Prevendite aperte su www.boxol.it) sarà aperto al pubblico, e non solo ai clienti dello stabilimento balneare.

Il biglietto di ingresso al live della Bertè garantirà l’accesso anche al post-evento.

Con la Bertè ci sarà anche la storica vocalist Aida Cooper. In scaletta, nel live del Beach Club, tutti i grandi successi della rocker nazionale come “Non sono una signora”, “Dedicato”, “Sei bellissima”, “Il mare d'inverno”, “E la luna bussò”, pietre miliari della storia della musica italiana, oltre a veri e propri gioielli della canzone d'autore, scritti per l'artista da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan. E poi ancora “Così ti scrivo”, “Una sera che piove”, “Io resto senza vento” e gli omaggi alla sorella Mia Martini.

I biglietti (posto unico a 15 euro con ingresso anche alla discoteca) possono essere acquistati in prevendita sul circuito online www.boxol.it oppure presso Beach Club Versilia ai recapiti indicati.

Veniteci a trovare
il 2 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: