Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MaraRio: passione musicale

Maratea PZ, Italia
Google+

Torna a Maratea, il 22 e il 23 agosto, "MARA_RIO, una passione musicale tra due mari", la rassegna dedicata alla musica e in particolare alla ri-lettura di quella brasiliana: samba, bossa nova e choro saranno nuovamente protagonisti nella cittadina lucana che pochi giorni fa ha celebrato la Giornata Mondiale della Gioventù in collegamento diretto con Rio de Janeiro, in un incontro tra culture prima ancora che tra stili musicali.

Ad organizzare il Festival, che gode del patrocinio del Comune di Maratea, ancora una volta Stefano e Marco Calderano, musicisti nati a Maratea e ormai da anni proiettati nella scena musicale capitolina e nazionale.

Nella splendida cornice del Sambacco di piazzetta del Gesù, località Fiumicello, Maratea dedica due serate al pubblico di appassionati che già lo scorso anno ha affollato la Rotonda del Porto. Un evento che ha come parole chiave Emozione e Partecipazione, un esperimento nato dalla passione per la musica unita alla passione per una terra, l’amore per un luogo che si è rivelato essere magico, sotto la visione notturna del Cristo Redentore.

A rendere ancora più speciale la seconda edizione, la presenza di ospiti prestigiosi come la Choro Orchestra del Conservatorio U. Giordano di Foggia: direzione M° Gianluca Persichetti - M° Carlo Biancalana - M° Stefano Rossini. A piazza del Gesù tutto parlerà la lingua della contaminazione tra culture e musiche, dallo spettacolo conclusivo del Festival ai sapori lucani e brasiliani che sarà possibile gustare durante la rassegna. In calendario, oltre alla Choro Orchestra, anche le esibizioni del TrioMalandroInstrumental (Stefano e Marco Calderano, Carmine Iuvone) e un “Homenagem à Carmen Miranda”, attrice e ballerina portoghese divenuta simbolo della musica popolare brasiliana.

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: