Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1/5 pre-concentramento spezzone studentesco No Expo

CSOA Lambretta Piazza Edoardo Ferravilla 11, Milano, Italia
Google+

Il primo maggio 2014 scatterà il conto alla rovescia di un anno dall’apertura di Expo2015. Il grande evento che si propone di portare rilancio per l’economia e turismo in realtà porterà solo CEMENTO, DEBITO e PRECARIETA’. Esso rappresenta l’occasione per speculatori e potenti di poter calare dall’alto sulla città mostri di cemento e cristallo senza che nessuno si insospettisca sulla loro utilità o si chieda quanto costino o ancora se per costruirle vengono rispettati i diritti dei lavoratori.
In una città in cui le scuole cadono a pezzi, in cui studiare tra amianto ed edifici pericolanti molto spesso diventa pericoloso per Expo vengono investiti miliardi di euro. Il grande evento per funzionare ha bisogno di più di 18.000 volontari e tutti questi volontari pensa di andare a prenderli proprio da quelle scuole e università a cui prima ha sottratto risorse economiche.
Opporsi al volontariato per Expo 2015 significa affermare che il lavoro ha un valore e deve essere sempre retribuito. Opporsi al volontariato per Expo 2015 significa andare a inceppare la macchina organizzativa dell’evento.
Per tutte queste ragioni saremo presenti come C.A.S.C. Lambrate e Collettivo Bicocca allo Spezzone dei “Saperi contro Expo” ( studenti medi, universitari, professori e lavoratori del mondo della formazione ) durante la manifestazione della MayDay a ribadire che Expo è un evento inutile, che boicotteremo il volontariato e che i soldi di Expo vanno usati per finanziare l’istruzione pubblica.
Invitiamo tutti gli studenti medi e universitari al pre-concentramento che si terrà il primo maggio alle 13.00 presso il C.S.O.A. Lambretta in piazza Ferravilla 11.

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: