Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SABATO 24 MAGGIO : AFRICA MARKET 2014 - TORINO 5° EDIZIONE

Hub Cecchi Point Via Cecchi 17, Torino, Italia
Google+

Ciao a tutti e a tutte,
sperando di farvi cosa gradita, vi inviamo le informazioni relative all’evento «AFRICA MARKET 2014», giunto alla sua 5° edizione, che si svolgerà sabato 24 maggio all’HUB CECCHI POINT, in via Antonio Cecchi 17 a Torino. (In allegato troverete il depliant con il programma della serata).

Quest’anno c’è stato un cambio di location e abbiamo posticipato l’evento a fine maggio ma come sempre la giornata sarà dedicata alla musica e alla cultura africana ma non solo…

S’inizierà con il workshop di percussioni e con il laboratorio bimbi e genitori al pomeriggio.
Dalle14.00 alle 16.00 in sala danza i laboratori di iniziazione alla danza africana “La magia della danza e del tamburo” per bimbi e genitori o adulti accompagnatori condotti da Rossella Xillovich e Taté Nsongan.

Dalle 15.30 alle 17.30, in sala prove, workshop di percussioni condotto da Baya Ouedraogo. È necessario portare lo strumento.
Il costo dei laboratori bimbi-genitori è di 15 euro e quello del workshop di percussioni è di 20 euro per i soci di Kinkoba, voci lontane e di 25 euro per i non soci. Nel costo è compresa la tessera annuale.
Attenzione: per partecipare ai workshop è obbligatoria la prenotazione scrivendo a: kinkoba_vocilontane@yahoo.it oppure a rossella.x31@libero.it o telefonando al numero 3497875826.
L’iscrizione al workshop di percussioni sarà considerata effettiva solo con il pagamento dell’acconto di 15 euro entro martedì 20 maggio. Il versamento può essere effettuato su carta post pay n° 4023600638580474 intestata a Rossella Xillovich (ricordando di avvisare via mail o telefonicamente quando viene effettuato il versamento), tramite bonifico bancario, di cui verranno forniti gli estremi su richiesta o direttamente a Rossella Xillovich

Alle 22.00 nel Teatro Officina Performance musicale di Taté Nsongan e Samba Mbaye
Alle h 22.30 Concerto di DJAMA DEL SOL (Afro-Latino-Reggae) per la prima volta a Torino. Nato dall’incontro di due artisti, Filippo Cutaia e Karim Sanou, il gruppo propone una fusion di stili (latino, raggae, afro-mandingo) e un repertorio di loro composizioni e di standars afro-latini al suono del balafon, dello n’goni, della chitarra e delle percussioni.
a seguire DJ set a cura di dj Miguel Martinez « Musique d’Afrique »

A partire dalle 20.00, sarà servita un’apericena con degustazione di un piatto della cucina ivoriana.
Nel corso della serata potrete ammirare e acquistare vari prodotti di artigianato e informarvi su associazioni africane (e non solo) presenti.

Nella sala del “Cecchi mangia” sarà allestita la mostra fotografica «Mani d’Africa » a cura di Tulime Onlus, un’associazione che in Africa opera in Tanzania e in Uganda.

L’ingresso alla serata è di 5 euro

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto…….. aiutateci a promuovere l’evento!

Grazie per la vostra gentile attenzione

L’ Associazione Kin koba, voci lontane

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: