Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NEIGHBORS FINALMENTE APPRODA A MILAN!

Spazio Tertulliano Milano, Italia
Google+

MILANO!!! -10!!!
I nostri Petra e Leonardo (alias Francesco Meola e Irene Turri) stanno per approdare allo Spazio Tertulliano di Milano direttamente da New York!

Un progetto Oyes Overseas
In collaborazione con Spazio Tertulliano
Debutto: da mercoledì 30 Aprile a domenica 4 Maggio - Spazio Tertulliano / Milano / ore 21 da mercoledì a sabato - domenica ore 20,30

“Neighbors” non è solo uno spettacolo teatrale su New York. E' un viaggio attraverso avventure urbane, situazioni comiche e toccanti solitudini. I protagonisti sono due artisti migranti che si scoprono vicini di casa a New York e decidono di aprire le loro porte e di sbirciare nella vita dell'altro. Sono agli antipodi in quanto a stile di vita, ma hanno qualcosa in comune: sono anime in fuga, prodotti di una generazione senza una sicura stabilità rispetto a valori, lavori e relazioni. E poi sono entrambi a NYC...

La definiamo una commedia ‘Anti-romantica’ perché più che di amore, si parla della ricerca di un senso di famiglia, di un nucleo a cui tornare e da cui ripartire, ogni giorno un po’ più forti di prima.

Ilaria Ambrogi, la regista e co-fondatrice della compagnia OyesOverseas (distaccamento a New York della compagnia milanese Oyes), così parla di Neighbors: “Questo spettacolo parla di tutti noi. Nonostante i nostri diversi stili di vita e abitudini, lo spettacolo ci rispecchia nel profondo: nel nostro senso di famiglia e nella sua assenza. " (La citazione è stata veramente registrata in un pomeriggio afoso di luglio, su uno dei tavolini di Union Square)

Abbiamo aperto inoltre una campagna di Raccolta Fondi sul sito Indiegogo con l’obiettivo di produrre lo spettacolo e portarlo a New York nella prossima stagione. Lo spettacolo è già stato tradotto in inglese ed è pronto ad attraversare l’oceano, come fecero i suoi autori non troppo tempo fa!
Seguiteci su twitter @neighborsnyc e tumblr @neighborsnewyork
Se volete supportare la nostra campagnia:
http://www.indiegogo.com/projects/neighbors--4

NEIGHBORS - Una commedia Anti-Romantica
di e con Francesco Meola e Irene Turri
regia di Ilaria Ambrogi
scene di Luana Baglì
luci di Daniele Crasti
foto di locandina di Emilio Vavarella
art director di Elena Mazzi

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: